VOLLEY | domenica 28 aprile 2024 12:46

VOLLEY | 16 gennaio 2014, 13:12

Una sfida da playoff per la seconda squadra del Vbc Casarza Ligure

Alle porte un delicato scontro diretto a La Spezia, contro il Centro Volley Elettrosistemi, per le ragazze allenate da Andrea Martinelli, che inseguono il sesto posto, l'ultimo utile per accedere ai playoff della D femminile

La seconda squadra del Vbc Casarza Ligure insegue la qualificazione ai playoff della serie D femminile

La seconda squadra del Vbc Casarza Ligure insegue la qualificazione ai playoff della serie D femminile

Si avvicina una sfida importantissima per la seconda squadra del Vbc Casarza Ligure, in corsa per la qualificazione ai playoff della serie D femminile. Al momento la compagine allenata da Andrea Martinelli ha due punti da recuperare sul sesto posto, che è proprio l’ultimo utile per accedere ai playoff, ora occupato dalle spezzine del Centro Volley Elettrosistemi, cui il Casarza sarà chiamato a far visita nel prossimo turno.

Le ragazze di Martinelli arriveranno a questo delicato appuntamento reduci dalla sconfitta casalinga al tie break (2-3) incassata per mano della seconda squadra della Serteco Volley School Genova, che ha avuto la meglio con parziali di 16-25, 22-25, 25-16, 29-27, 8-15, mentre le spezzine del Centro Volley hanno ceduto nettamente in trasferta a Lavagna contro l’Admo per 3-0.

<A La Spezia dovremo assolutamente ritrovare lo smalto dei giorni migliori – spiega il tecnico del Casarza Andrea Martinelli – in pratica quello che avevamo trovato prima della sosta natalizia, che evidentemente non ci ha fatto bene. Contro la Serteco infatti non abbiamo brillato, purtroppo. Siamo subito partite male, andando sotto per due set a zero; la reazione c’è stata, tanto è vero che siamo riuscite a recuperare, sino ad approdare al tie break, in cui abbiamo però inevitabilmente pagato lo sforzo profuso in precedenza>.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore