BASKET | martedì 29 settembre 2020 05:50

BASKET | 17 aprile 2014, 22:46

Valpetronio sconfitta nel recupero della serie D maschile di basket

Giovedì sera a Casarza Ligure è stato recuperato il match valevole per la prima giornata della fase "a orologio", e ad imporsi è stato il quintetto ospite, l'Audace Gaiazza Valverde di Sant'Olcese

Per la D maschile di basket si è giocato giovedì sera il recupero del primo turno della fase "a orologio"

Per la D maschile di basket si è giocato giovedì sera il recupero del primo turno della fase "a orologio"

Alla Valpetronio Basket di Casarza Ligure non è riuscito il bis casalingo. Il quintetto allenato da Massimo Gonfiantini, che sabato scorso, sul proprio campo, aveva avuto la meglio sull'Imperia, giovedì sera è tornato a giocare sul terreno amico della palestra dell'Istituto Scolastico De Andrè di via Castello, per ospitare l'Audace Gaiazza Valverde di Sant'Olcese.

Il match era valevole come recupero della prima giornata della fase "a orologio" del campionato di basket di serie D maschile e ad avere la meglio sono stati gli ospiti, che si sono imposti con il punteggio finale di 71-64.

La Valpetronio rimane così all'ottavo posto in classifica, quando al termine del campionato mancano ormai soltanto due giornate, dopo le quali andranno in scena i playoff, cui prenderanno parte soltanto le prime quattro classificate.

Dopo la pausa che verrà osservata da tutti questo fine settimana, la Valpetronio di coach Massimo Gonfiantini tornerà in campo già giovedì prossimo per ospitare, nell'anticipo del penultimo turno, la vicecapolista Pro Recco, allenata da Matteo Bertini, che ha già staccato in anticipo il biglietto per i playoff.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

In Breve

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore