Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. E così anche Pro Recco-Eger potrebbe non essere cos' scontata come sembra e allora meglio prendere le dovute precauzioni come, ad esempio, andare in ritiro il giorno prima del match.
Si presenta così l'incontro di Champions di questa sera alle 21 a Sori. Il Recco è secondo, ad un passo dalla qualificazione alla Final Six di Barcellona. L'Eger è ultimo. Ma Pino Porzio già parecchi giorni fa ripeteva che non si fidava di questo match. "Meglio non dare tutto troppo per scontato" ripeteva.
Detto, fatto. Per trovare la massima concentrazione la Pro Recco è in ritiro da ieri sera all'AC Hotel di Genova.
Vincere stasera significherà chiudere secondi nel girone e incontrare nei quarti di finale a Barcellona il Partizan Belgrado di Vlado Vujasinovic. A seguire, in semifinale, il Radnicki Kragujevac.