Domenica, a partire dalle ore 18, al palazzetto dello sport di Carasco, si terrà la festa di fine anno della Scuola di Pallavolo Carasco diretta da Ornella Marchese, che coinvolgerà, per un giorno, nelle vesti di piccoli modelli, tutti i ragazzi tesserati per la società.
Il look dei giovani pallavolisti sarà curato dal salone Redken Nicola Iovine Hairdressing di Chiavari e dal negozio di abbigliamento sportivo Lo Sport di Chiavari e Sestri Levante.
Nel corso della serata, a seguito degli interventi di numerosi sportivi del territorio (calciatori compresi) e delle autorità locali, verranno premiati, con il riconoscimento ribattezzato "Pagella più bella", dai rappresentanti del Banco di Chiavari e della Riviera Ligure, i pallavolisti che hanno ottenuto i migliori risultati scolastici.
A conclusione dell'evento il buffet a cura del Ristorante Settembrin, della Pizzeria Il Casale, della Sogegross e del Panificio Sanguineti, negli spazi arredati grazie alla collaborazione di Papé Moneta e Vivai Gaggero e all'aiuto dei ragazzi del Leo Club.
La festa di fine anno avrà anche una finalità benefica, dato che coinciderà con l'inizio ufficiale della raccolta fondi solidale denominata "Il salvadanaio per il defibrillatore".