ALTRI SPORT | giovedì 02 maggio 2024 15:05

ALTRI SPORT | 25 settembre 2014, 17:10

Tiro con l'arco, buoni piazzamenti per gli Arcieri del Tigullio agli Europei

Alla rassegna continentale, valevole per la specialità 3D, che si è disputata a Tallinn, in Estonia, il sodalizio lavagnese, presieduto da Marcello Aquilano, è stato rappresentato da Davide Vicini, Alfredo Dondi, Marilena Forni e Cinzia Noziglia

Davide Vicini, degli Arcieri del Tigullio di Lavagna, è stato tra i protagonisti agli Europei di Tallin per la specialità 3D

Davide Vicini, degli Arcieri del Tigullio di Lavagna, è stato tra i protagonisti agli Europei di Tallin per la specialità 3D

Quattro i portacolori della squadra lavagnese degli Arcieri del Tigullio presenti sul campo di gara di Tallinn, in Estonia, in occasione dei campionati europei di tiro con l’arco, specialità 3D.

A rappresentare il sodalizio presieduto da Marcello Aquilano sono stati Davide Vicini, per la categoria arco istintivo, Alfredo Dondi, per la categoria arco longbow, Marilena Forni, per la categoria arco istintivo femminile, e Cinzia Noziglia, per la categoria arco nudo femminile.

Dopo aver affrontato le prime due prove valevoli per la fase preliminare ed eliminatoria, disputando gare ad alto livello, tutti e quattro gli Arcieri del Tigullio sono riusciti ad entrare nella parte di tabellone che metteva in palio la possibilità di accedere alle semifinali.

Nessuno è poi purtroppo riuscito a superare un ulteriore gradino e ad approdare, appunto, in semifinale, ma nel complesso si sono comunque comportati tutti e quattro molto bene.

Di seguito ecco i loro piazzamenti finali: undicesimo posto per Davide Vicini, ottavo per Alfredo Dondi, sesto per Marilena Forni e quinto per Cinzia Noziglia.

<Siamo comunque molto soddisfatti per questi risultati ottenuti dai nostri atleti, in occasione di una competizione così importante come il campionato europeo>, fanno sapere i dirigenti del team lavagnese degli Arcieri del Tigullio.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore