BASKET | venerdì 19 aprile 2024 19:49

BASKET | 12 novembre 2014, 22:48

Basket, il derby di recupero va al Sestri Levante sull'Alcione Rapallo

Terza vittoria consecutiva per i biancoverdi che hanno superato in casa, per 66-62, i "cugini" rapallesi, nel match valevole per la terza giornata della serie C regionale maschile, che non era stato disputato lo scorso 11 ottobre

Una fase del derby Sestri Levante-Rapallo, giocato mercoledì sera sul parquet di via Lombardia (foto tratta dal profilo facebook del Centro Basket Sestri Levante)

Una fase del derby Sestri Levante-Rapallo, giocato mercoledì sera sul parquet di via Lombardia (foto tratta dal profilo facebook del Centro Basket Sestri Levante)

È stato recuperato mercoledì sera, nella palestra di via Lombardia a Sestri Levante, il derby, valevole come recupero della terza giornata della serie C regionale maschile di pallacanestro, tra il Centro Basket Sestri Levante e l’Alcione Rapallo.

Il successo è andato ai biancoverdi padroni di casa, che si sono imposti con il punteggio finale di 66-62. Grazie a questa vittoria, la terza consecutiva, i ragazzi allenati da Dario Caorsi si portano in una posizione di medio alta classifica, a quota 6 punti, distanziando di 2 lunghezze proprio i “cugini” rapallesi, allenati da Riccardo Gaiaschi, che rimangono fermi a 4.

Di seguito la classifica aggiornata del campionato di serie C regionale maschile: Aurora Chiavari* 12; Ospedaletti* 10; Sarzana**, Granarolo Genova** 8; Sestri Ponente**, Red Basket Ovada*, Vado*, Sestri Levante* 6; Tigullio Santa Margherita***, Alcione Rapallo 4; Cogoleto** 2; Pontremolese**, Ardita Juventus* 0. * Una partita in meno (6). ** Due partite in meno (5). *** Tre partite in meno (4).

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore