VOLLEY | sabato 27 aprile 2024 09:14

VOLLEY | 21 novembre 2014, 12:40

Riparte il volley regionale, tutti gli impegni dei sestetti levantini nel weekend

C maschile: il Villaggio San Salvatore ospita i savonesi del Sabazia, Admo Lavagna a Sanremo; C femminile: Admo a Campomorone; D maschile: doppia trasferta nello Spezzino per il Rapallo (sabato) e per la seconda squadra dell'Admo (domenica); D femminile: Tigullio e Vbc Casarza Ligure in casa, Chiavari United in trasferta

Il quadro completo dei match che attendono sottorete le compagini levantine tra sabato e domenica

Il quadro completo dei match che attendono sottorete le compagini levantine tra sabato e domenica

Di seguito il quadro completo degli impegni che nel fine settimana attendono i sestetti levantini protagonisti dei campionati regionali, maschili e femminili, di volley.

In serie C maschile Villaggio San Salvatore e Admo Lavagna in campo, in contemporanea, sabato sera alle ore 21. I villaggini in casa, nella palestra chiavarese del Centro Benedetto Acquarone, contro i savonesi del Sabazia, l’Admo invece in trasferta, sul difficile terreno del Sanremo. In serie C femminile sabato sera alle 20.30 trasferta a Campomorone per l’Admo Lavagna.

In serie D maschile doppia trasferta nello Spezzino per le squadre levantine impegnate nel girone B di questo torneo. Sabato alle ore 18 Psm Rapallo di scena sul terreno del Ceparana, domenica mattina, alle ore 11, la seconda squadra dell’Admo Lavagna giocherà invece a Santo Stefano Magra contro lo Zephyr Trading.

Tutte in campo sabato, e tutte alle ore 18, le tre compagini del Levante protagoniste nel girone B della serie D femminile. La capolista Tigullio Project giocherà in casa contro le genovesi dell’Auxilium, nel palasport di via Generale Liuzzi a Santa Margherita; il Vbc Casarza Ligure ospiterà, nella palestra dell’Istituto Scolastico De Andrè di via Castello, la Sarzanese, mentre il Chiavari United va a far visita alle genovesi del Santa Sabina al PalAuxilium di via Cagliari.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore