BASKET | lunedì 29 aprile 2024 05:19

BASKET | 17 dicembre 2014, 08:35

Mercoledì sera la Polysport Basket Lavagna recupera la trasferta di Castelnuovo Scrivia

Il match, valevole per l'ottava giornata del girone A della serie A3 femminile nazionale, era stato rinviato a metà novembre per via dell'allerta meteo. Si gioca in casa delle alessandrine alle ore 21.15: chi vince aggancia Moncalieri in terza posizione. La situazione

Trasferta infrasettimanale in Piemonte, mercoledì sera, per le ragazze della Polysport Basket Lavagna

Trasferta infrasettimanale in Piemonte, mercoledì sera, per le ragazze della Polysport Basket Lavagna

Nella serie A3 femminile nazionale la Polysport Basket Lavagna, dopo aver osservato, lo scorso fine settimana, il turno di riposo, si appresta a recuperare, mercoledì sera, alle ore 21.15 (arbitrano il torinese Battisacco, di Rivoli, e il vercellese Pirazzi, di Serravalle Sesia) la trasferta sul campo del Castelnuovo Scrivia.

Questa gara, che non venne disputata a metà novembre per via dell’allerta meteo, è valevole per l’ottava giornata, penultima del girone di andata, del gruppo A della prima fase della regular season. Chi riuscirà ad imporsi mercoledì sera risalirà in classifica al terzo posto, agganciando le torinesi del Moncalieri. Di seguito, ecco la situazione del campionato.

Risultati della 12^ giornata (3^ di ritorno) del girone A della serie A3 femminile nazionale: Novara-Castelnuovo Scrivia 55-54, Empoli-Costamasnaga 47-46, Moncalieri-Cestistica Savonese 67-55, Canegrate-Usmate 57-60. Ha riposato: Polysport Lavagna.

Classifica: Costamasnaga 18; Empoli 16; Moncalieri 12, Castelnuovo Scrivia**, Polysport Lavagna**, Usmate, Canegrate 10; Novara 6; Cestistica Savonese* 2. * Una partita in meno (10). ** Due partite in meno (9).

Prossimo turno, 13^ giornata (4^ di ritorno): Castelnuovo Scrivia-Canegrate sabato, ore 18; Polysport Lavagna-Moncalieri sabato, ore 20.30; Cestistica Savonese-Empoli sabato, ore 20.30; Costamasnaga-Novara domenica, ore 18.30. Riposa: Usmate.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore