ALTRI SPORT | domenica 18 maggio 2025 21:02

ALTRI SPORT | 18 febbraio 2015, 16:48

Rinnovato il direttivo dell'Associazione Amatori Palio marinaro del Tigullio

Confermata alla presidenza, per il triennio compreso tra il 2015 e il 2017, Carolina Birindelli. Assegnate tutte le cariche

La regata di Cavi di Lavagna in occasione dell'edizione 2014 del Palio marinaro del Tigullio (foto Tuttolevante.it)

La regata di Cavi di Lavagna in occasione dell'edizione 2014 del Palio marinaro del Tigullio (foto Tuttolevante.it)

Si è recentemente riunita l’assemblea dell’Associazione Amatori del Palio marinaro del Tigullio, per l’elezione del consiglio direttivo e del presidente dell’Associazione, che rimarranno in carica nel triennio compreso tra il 2015 e il 2017 incluso.

Il risultato della votazione ha portato alla rielezione, all’unanimità, della presidentessa uscente, Carolina Birindelli, e, sempre all’unanimità, è stato confermato vicepresidente Franco Vaccaro del Circolo Pescatori Dilettanti Rapallesi.

Inoltre il signor Guido Magnoni sarà sempre il responsabile delle relazioni interne, mentre il signor Silvano De Nicolai, del Gruppo sportivo “Agostino Moltedo” di San Michele di Pagana, ricoprirà la carica di tesoriere; probiviri saranno i signori Maurizio Vetrugno della Lega Navale Italiana di Rapallo, Enrico Paini, della Compagnia Remiera Lavagnese, e Giovanni Battista Nicolini della Lega Navale Italiana di Chiavari.

Come membro supplente dei probiviri è stato nominato il signor Mirko Novarina della Lega Navale Italiana di Rapallo. È stata infine confermata nel ruolo di segretaria e addetta stampa la dottoressa Maria Luisa Amadasi.

Redazione

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore