PALLANUOTO | lunedì 29 aprile 2024 15:19

PALLANUOTO | 17 aprile 2015, 09:48

A2 e B maschile di pallanuoto, sarà un sabato importante per le levantine

In A2, per la Di Meglio Lavagna '90, trasferta a Savona contro l'Arenzano, mentre alla Giuva Baldini del Boschetto è in programma il derby tra Spazio Rari Nantes Camogli e Chiavari Nuoto. In B insidiosa trasferta a Genova, contro lo Sturla, per il Rapallo

Sabato, tra il pomeriggio e la serata, sono attese in vasca le formazioni levantine impegnate nei campionati di pallanuoto di serie A2 e B maschile

Sabato, tra il pomeriggio e la serata, sono attese in vasca le formazioni levantine impegnate nei campionati di pallanuoto di serie A2 e B maschile

Sabato le formazioni levantine impegnate nei campionati di pallanuoto di serie A2 e B maschile, sono attese in acqua tra il pomeriggio e la serata.

In A2 si gioca la diciannovesima giornata, ottava di ritorno del girone Nord, e a Savona, alle 14.15, nella vasca della piscina Comunale Zanelli, a far visita all’Arenzano sarà la Di Meglio Lavagna ’90 (arbitrano De Girolamo di Bari e Palmieri di Cosenza), decisa a confermarsi in zona playoff. I biancoblù allenati da Marco Risso puntano pertanto al successo in casa dei biancoverdi, penultimi ma comunque reduci dal pareggio ottenuto sabato scorso in casa della Chiavari Nuoto.

È in programma un derby, tutto levantino, a Camogli, alle 19, nella piscina Giuva Baldini del Boschetto, dove saranno di fronte la Spazio Rari Nantes Camogli e la Chiavari Nuoto (arbitrano Barletta di Pozzuoli e Guarracino di Napoli). I bianconeri del Golfo Paradiso, allenati da Daniele Magalotti, vogliono continuare ad inseguire l’obiettivo della qualificazione ai playoff, mentre sull’altro fronte i verdeblù guidati in panchina da Gianluca Federici andranno alla caccia dei punti che potrebbero consentire loro di festeggiare la certezza aritmetica della salvezza.

In programma anche, a Genova, alle ore 16, alle piscine di Albaro, Albaro Nervi-Brescia Waterpolo; alle 18, a Sori, nella vasca della piscina Comunale, Sori-Imperia; sempre alle 18, a Bogliasco, alla piscina Comunale Gianni Vassallo, Quinto-Plebiscito Padova e, alle 18.30, Torino-Trieste.

In B insidiosa trasferta a Genova, nella piscina del Lago Figoi, alle 17, per il Rapallo, reduce dal turno di riposo. Ad attendere i gialloblù di Diego Casagrande lo Sturla, vicecapolista del girone 1 (arbitra Salino di Savona).

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore