VOLLEY | domenica 05 maggio 2024 07:19

VOLLEY | 22 aprile 2015, 10:27

Volley, per l'Amis-Admo Chiavari/Lavagna altri due titoli provinciali giovanili

Successo delle Under 14, che domenica saranno impegnate nelle semifinali regionali di categoria a Campoligure, e, nel tre contro tre, degli Under 13, attesi domenica 10 maggio dalla finale regionale a La Spezia

Le Under 14 dell'Amis-Admo Chiavari/Lavagna festeggiano insieme al loro allenatore, Marco Dalmaso

Le Under 14 dell'Amis-Admo Chiavari/Lavagna festeggiano insieme al loro allenatore, Marco Dalmaso

Altri due titoli provinciali per le giovanili dell’Amis-Admo Chiavari/Lavagna, dopo quelli già conquistati da Under 16 femminile e Under 14 maschile. Le nuove affermazioni, nell’ambito del comitato provinciale del Levante della Fipav, portano la firma di Under 14 femminile e Under 13 maschile 3x3.

Le Under 14 hanno avuto la meglio in finale sul Rapallo, superato 3-2, al termine di una finale molto combattuta. Il team allenato da Marco Dalmaso è formato dalle palleggiatrici Ilaria Garibaldi, Elisa Scano, Costanza Della Giovanna e Giulia Chiappini, dalle centrali Lucrezia Testini (capitano), Margherita Giani, Elena Costantini, Marta Costantini e Irene Spinetta e dalle schiacciatrici Linda Riva, Maria Sanguineti, Sara Saperdi, Carola Mazzocchi e Ilaria Scano.

Domenica, dalle 15, le ragazze di Dalmaso saranno impegnate nella semifinale regionale a Campoligure contro Vallestura e Sanremo; la vincente approderà alla finale del 10 maggio a Imperia.

Nel 3x3 dell’Under 13 maschile percorso netto di Filippo Nicoli, Andrea Biondi, Matteo Hoch e Nicolò Porcella, che il 3 maggio a La Spezia parteciperanno alla finale regionale.

Fonte: Il Secolo XIX - edizione Levante - del 22 aprile 2015

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore