VOLLEY | lunedì 29 aprile 2024 12:32

VOLLEY | 01 maggio 2015, 10:28

Volley, nel fine settimana attesi in campo quattro sestetti levantini

C maschile: l'Admo Lavagna chiude il campionato ospitando domenica i savonesi del Sabazia. C femminile: le ragazze dell'Admo in trasferta a Fosdinovo. D maschile: gara uno della finale per il quinto posto tra l'Albisola e la seconda squadra dell'Admo. D femminile: nella poule salvezza il Chiavari United attende a Carasco il Sanremo

Nel fine settimana saranno quattro i sestetti levantini a scendere in campo per i campionati regionali, maschili e femminili, di volley

Nel fine settimana saranno quattro i sestetti levantini a scendere in campo per i campionati regionali, maschili e femminili, di volley

Quattro i sestetti levantini attesi in campo nel fine settimana per i tornei regionali, maschili e femminili, di volley.

Nell’ultima giornata della serie C maschile l’Admo Lavagna, già sicuro di chiudere il campionato in seconda posizione, ospita domenica sera alle ore 20, nella palestra del Parco del Cotonificio, i savonesi del Sabazia Vado Ligure.

Per la serie C femminile, torneo che manda in scena il terz’ultimo turno, le ragazze dell’Admo Lavagna sono impegnate sabato sera alle 21 a Fosdinovo contro la compagine locale.

In serie D maschile, per l’andata della finale dei playoff che mette in palio il quinto posto, la seconda squadra dell’Admo Lavagna è impegnata in casa dei savonesi del Planet Volley Albisola, sabato sera alle 21 al PalaVolley di via Molinero a Savona. Il ritorno è previsto a Lavagna sabato 9 maggio e sempre a Lavagna si giocherà anche l’eventuale “bella”, fissata in calendario per sabato 16 maggio.

Nella poule salvezza della serie D femminile, il Chiavari United ospita sabato sera alle ore 21, al palasport di Carasco, il Sanremo.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore