ALTRI SPORT | sabato 04 maggio 2024 21:39

ALTRI SPORT | 25 novembre 2015, 16:22

Rugby e beneficenza, giovedì sera a Recco è l’ora del Movember

Appuntamento al Mistral Cafè sul lungomare, a partire dalle 20, per la serata dedicata alla sfilata dei baffi più belli e originali, premiati da un’apposita giuria. In programma anche un’asta benefica per raccogliere fondi da destinare alla ricerca contro le malattie maschili

Il manifesto di presentazione del Movember a Recco

Il manifesto di presentazione del Movember a Recco

Dopo la rasatura rituale di fine ottobre, è giunto il momento per gli Squali di sfoggiare i baffi cresciuti durante queste settimane e di celebrarli in una serata tutta dedicata a Movember, giovedì 26 novembre.

La sede del Movember biancoceleste 2015 sarà il nuovo Mistral Cafè, sul lungomare di Recco. A partire dalle ore 20, i giocatori biancocelesti, e chiunque voglia partecipare, saranno protagonisti di una serata piena di divertimento e di sorprese.

L’evento clou del Movember della Pro Recco Rugby, come da tradizione, sarà la sfilata dei baffi, con una giuria che decreterà il vincitore 2015. Ci si traveste da qualche personaggio famoso baffuto, da soli o in gruppo, e l’idea migliore, insieme ai migliori baffi, verrà premiata dai giudici e osannata dal pubblico!

Siccome, non dimentichiamolo, la finalità principale di Movember, a livello mondiale, è sensibilizzare e raccogliere fondi sulle malattie maschili, durante la serata ci sarà anche un’asta benefica con in palio materiale della Pro Recco Rugby e della Pro Recco Waterpolo.

All’iniziativa partecipano infatti anche i pallanuotisti che, lo ricordiamo, mercoledì 25 saranno in vasca a Sori per cercare di aggiudicarsi la Supercoppa europea. Per la serata è previsto un prezzo speciale, per tutti i partecipanti e gli ospiti: con 20 euro si ha diritto a 3 birre e alla formula giro pizza.

L’evento è aperto a tutti, con o senza baffi: più siamo, più si è più ci si diverte e più fondi si riescono a raccogliere per la campagna Movember! Grow a mo, save a bro!

Emy Forlani - Addetta stampa e comunicazione Pro Recco Rugby

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore