BASKET | domenica 28 aprile 2024 20:59

BASKET | 12 febbraio 2016, 16:54

Basket, gli impegni dei quintetti levantini nel fine settimana sottocanestro

B femminile: domenica derby a Savona per la Polysport Lavagna. C Silver: l’Ameri Sestri Levante ospita Ovada, Tigullio a Genova con l’Ardita, Aurora Chiavari a Vado Ligure con Loano. D maschile: derby Villaggio San Salvatore-Extrafin Alcione Rapallo; domenica la Pro Recco riceve Cogoleto. Riposa la Valpetronio

Il programma del fine settimana cestistico per i quintetti levantini

Il programma del fine settimana cestistico per i quintetti levantini

Nella serie B femminile di pallacanestro, che propone la penultima giornata della stagione regolare, va in scena domenica alle 18, a Savona, il derby ligure tra la Cestistica Savonese e la Polysport Lavagna, già sicura di chiudere la regular season in prima posizione (arbitrano Medda di Savona e Tulumello di Pietra Ligure).

In serie C Silver sabato l’Ameri Sestri Levante riceve la visita del Red Basket Ovada alle 18 nella palestra Simone Canepa di via Lombardia (arbitrano Oro e De Benedictis di Genova), sempre alle 18 i sammargheritesi della Tigullio sono di scena nella palestra genovese di via Allende contro l’Ardita Juventus Nervi (arbitrano Metti di Genova e Bevilacqua di Savona), alle 18.30 l’Aurora Chiavari affronta a Vado Ligure i savonesi del Loano (arbitrano Bassoli di Genova e Andreini di Diano San Pietro).

In serie D maschile sabato sera alle 21 derby levantino tra Villaggio San Salvatore e Extrafin Alcione Rapallo, a Chiavari, nella palestra del Centro Benedetto Acquarone (arbitrano Rezzoagli e Pintus di Rapallo). Domenica la Pro Recco ospita il Cogoleto in via Vastato alle 18.15 (arbitrano Barbara Celano e Rigato di Rapallo). Turno di riposo per la Valpetronio di Casarza Ligure.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore