PALLANUOTO | venerdì 26 aprile 2024 06:00

PALLANUOTO | 10 ottobre 2016, 17:03

Il vicepresidente della Chiavari Nuoto Claudio Zadra vicepresidente della Fin ligure

Della commissione tecnica della pallanuoto entra inoltre a far parte l’allenatore in seconda della prima squadra Giulio Katsiberis

Incarichi di prestigio, a livello regionale, sono stati affidati a dirigenti e tecnici della Chiavari Nuoto

Incarichi di prestigio, a livello regionale, sono stati affidati a dirigenti e tecnici della Chiavari Nuoto

Momento magico per la Chiavari Nuoto. Dopo il prestigioso impegno dell’organizzazione del concentramento di Coppa Italia di fine gennaio, in prossimità dell’anno solare che coinciderà con il 70° anniversario della nascita della società verdeblù, ecco un ulteriore importante tassello: il vicepresidente, nonché responsabile del settore nuoto, Claudio Zadra, è stato eletto e inserito nel nuovo assetto del comitato regionale Fin, quale vicepresidente.

Anche l’allenatore in seconda della prima squadra di pallanuoto, Giulio Katsiberis, è stato nominato membro della commissione tecnica di pallanuoto, alla quale potrà portare benefici con la sua esperienza.

Claudio Zadra nasce a Sorengo (Svizzera) nel 1966. È avvocato penalista, sportivamente proviene dal triathlon che ha praticato sino al 2012. Attualmente pratica nuoto nella formazione Master della Chiavari Nuoto.

Una siffatta rappresentanza della società levantina in Federazione accresce il prestigio della Chiavari Nuoto, confermando la crescita progressiva ed esponenziale del club dal momento dell’insediamento alla presidenza di Danilo Ghio, che della Chiavari Nuoto fu giocatore e dirigente e i cui colori non ha mai più dimenticato.

Guido Martinelli - Ufficio stampa Chiavari Nuoto

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore