PALLANUOTO | domenica 19 maggio 2024 12:46

PALLANUOTO | 10 ottobre 2016, 06:50

Pallanuoto, grande entusiasmo per la Spazio Rari Nantes Camogli

Nell'ambito della festa cittadina per la "Madonna dei Gotti", prima presentazione della squadra bianconera, che si appresta a prendere parte alla serie A2 maschile di pallanuoto 2016-2017

La Spazio Rari Nantes Camogli 2016-2017

La Spazio Rari Nantes Camogli 2016-2017

In una location stracolma di passione, si è tenuta la presentazione della rosa 2016-2017 della Spazio Rari Nantes Camogli.

I tifosi, come sempre, hanno risposto presenti, dando vita ad un pomeriggio di passione ed allegria. A fare gli onori di casa ci ha pensato il sindaco Olivari, il quale ha espresso tutta la sua soddisfazione per questa manifestazione che ha, nella presentazione dei bianconeri, uno dei suoi punti fermi.

Dopodiché è stata la volta dei veri protagonisti del pomeriggio, ovvero i ragazzi della prima squadra i quali, presentati dal mitico Fortunato Ghisoli, hanno potuto ricevere il saluto della propria gente. Presenti, naturalmente, anche i due volti nuovi Daniele e Molinelli che si sono detti entrambi estremamente soddisfatti di essere approdati a Camogli.

Dopo la squadra, a chiudere questa prima presentazione si sono visti mister Magalotti e il direttore sportivo Riccardo Ginocchio. Entrambi gli interventi sono stati legati da un unico comune denominatore: migliorarsi.

Sarà questo l'obbiettivo della società che, dopo quattro anni in cui la squadra ha sempre compiuto passi in avanti, vuole continuare il proprio percorso di crescita, migliorando il piazzamento della passata stagione.

Non sarà facile, ma la sfida è lanciata. Il conto alla rovescia per l'inizio del campionato è ufficialmente partito e a Camogli c'è davvero tanta voglia di pallanuoto.

Nicolò Pagliettini - Ufficio stampa Spazio Rari Nantes Camogli

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore