VOLLEY | lunedì 06 maggio 2024 12:27

VOLLEY | 01 novembre 2016, 07:10

Volley, la seconda giornata dei campionati regionali femminili per i sestetti del Levante

In serie C sconfitte sia per l’Admo Lavagna sia per le sammargheritesi della Tigullio Volley Project. In serie D colpaccio esterno del Colle Ecologico Uscio, stop per l’On Volley Casarza Ligure. Nel prossimo fine settimana al via anche i tornei maschili

L'esito della giornata sottorete per i sestetti del Levante impegnati nei campionati regionali femminili di volley

L'esito della giornata sottorete per i sestetti del Levante impegnati nei campionati regionali femminili di volley

Secondo turno dei campionati regionali femminili di volley, con i sestetti levantini che, nel complesso, centrano una vittoria e incassano tre sconfitte.

In serie C l’Admo Lavagna ha ceduto in casa, nella palestra amica di via Dante, al Sanremo, per 3-0, con parziali di 25-20, 25-20, 25-7 in favore delle matuziane ospiti.

Le sammargheritesi della Tigullio Volley Project sono state invece battute in trasferta, sempre per 3-0, ad Albenga, dove le padrone di casa si sono imposte con parziali in proprio favore di 25-23, 25-21, 25-10.

In serie D, nel girone B, l’On Volley Casarza Ligure è stato sconfitto fuori casa dalle genovesi del Vgp, nella palestra di via Boeddu a Sestri Ponente, per 3-0, con parziali di 25-16, 25-10, 25-19 in favore del sestetto locale.

Colpaccio esterno, invece, da parte del Colle Ecologico Uscio, che ha espugnato il campo dell’Albaro, nella palestra genovese dell’Istituto Nautico San Giorgio, per 3-1, con parziali di 25-19, 25-19, 38-40, 25-23 in proprio favore. L’Uscio è capolista a punteggio pieno insieme alla VirtuSestri.

Il prossimo weekend al via anche i campionati regionali maschili di serie C, dove il Levante sarà rappresentato da Admo Lavagna e Tre Stelle Villaggio San Salvatore (saranno subito di fronte nel derby), e di serie D, con la seconda squadra dell’Admo Lavagna e il Psm Rapallo.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore