VOLLEY | giovedì 28 marzo 2024 12:09

VOLLEY | 10 marzo 2017, 11:20

Volley, sestetti levantini in campo nel weekend

Tutti gli impegni delle squadre della Riviera nei campionati regionali, maschili e femminili, di serie C e D

Il programma del fine settimana sottorete che attende i sestetti del Levante

Il programma del fine settimana sottorete che attende i sestetti del Levante

Nel fine settimana si gioca nei campionati regionali di volley di serie C e D, sia maschili che femminili. Ecco gli impegni che attendono i sestetti levantini.

In serie C maschile sabato pomeriggio alle 17 trasferta ad Albisola, contro il sestetto locale, per il Tre Stelle Villaggio San Salvatore; il big match è in programma sabato sera alle 21, al PalaCus di viale Gambaro a Genova, tra i padroni di casa del Cus Genova e la capolista Admo Lavagna.

In serie C femminile, sabato sera, alle 20 l’Admo Lavagna ospita, nella palestra lavagnese di via Dante, le spezzine dell’Emmebi, mentre alle 21.15 le sammargheritesi della Tigullio Volley Project saranno di scena al PalaConti di Santo Stefano Magra, contro le spezzine padrone di casa.

In serie D maschile, per l’ultima giornata di andata della poule salvezza, sabato alle 18, il Psm Rapallo riceve, nella palestra rapallese della Casa della Gioventù, la visita del Maremola di Pietra Ligure; posticipato a sabato 25 marzo il match tra il Sanremo e la seconda squadra dell’Admo Lavagna, che però domenica alle 18, nella palestra lavagnese di via Dante, anticipa, ospitando i genovesi del Santa Sabina, la gara valevole per il turno successivo, ovvero il primo del girone di ritorno.

Per l’ultima giornata della prima fase della serie D femminile, nel girone B, si è già giocato in anticipo infrasettimanale il derby levantino tra l’On Volley Casarza Ligure e il Colle Ecologico Uscio, andato in scena nella palestra San Martino di Cogorno, campo di casa del Casarza. Successo dell’Uscio, che si è imposto per 3-1, con parziali in proprio favore di 25-14, 25-18, 20-25, 25-23. Il Casarza era comunque già certo da tempo di dover prendere parte alla poule salvezza, mentre l’Uscio si è assicurato il secondo posto in vista dei playoff.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore