VOLLEY | giovedì 25 aprile 2024 11:12

VOLLEY | 13 marzo 2017, 06:59

Volley, l’esito del fine settimana sottorete per i sestetti levantini nei campionati maschili

In C l’Admo Lavagna si aggiudica il big match sul campo del Cus Genova, Tre Stelle Villaggio San Salvatore sconfitto ad Albisola; in D il Psm Rapallo batte nettamente in casa il Maremola di Pietra Ligure, la seconda squadra dell’Admo Lavagna ko in casa con il Santa Sabina

Il resoconto del fine settimana sottorete per i sestetti levantini impegnati nei campionati regionali maschili di volley

Il resoconto del fine settimana sottorete per i sestetti levantini impegnati nei campionati regionali maschili di volley

Erano in programma la sedicesima giornata, quinta di ritorno, della serie C maschile, e il quinto turno della poule salvezza della serie D maschile di volley, che vedono protagonisti anche i sestetti del Levante.

In serie C il big match, al PalaCus di viale Gambaro a Genova, tra i padroni di casa del Cus Genova e la capolista Admo Lavagna, è stato vinto dai lavagnesi ospiti, che si sono imposti per 3-0, con parziali in proprio favore di 28-26, 25-21, 25-20, così da consolidare il proprio primato in classifica.

La trasferta ad Albisola, contro il sestetto locale, per il Tre Stelle Villaggio San Salvatore, si è conclusa con una sconfitta per 3-1, con parziali di 25-18, 25-12, 23-25, 25-22 in favore dei savonesi padroni di casa.

In serie D, per l’ultima giornata di andata della poule salvezza, il Psm Rapallo riceveva, nella palestra della Casa della Gioventù, la visita del Maremola di Pietra Ligure, che il sestetto rapallese ha sconfitto con un secco 3-0 e parziali in proprio favore di 25-11, 25-11, 25-17.

Posticipato a sabato 25 marzo il match tra il Sanremo e la seconda squadra dell’Admo Lavagna, che però, nella palestra lavagnese di via Dante, ha anticipato, ospitando i genovesi del Santa Sabina, la gara valevole per il turno successivo, ovvero il primo del girone di ritorno. Il successo è andato al Santa Sabina, che ha avuto la meglio per 3-1, con parziali in proprio favore di 25-19, 25-22, 20-25, 27-25.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore