VOLLEY | sabato 27 aprile 2024 00:09

VOLLEY | 24 marzo 2017, 06:52

Volley, sestetti levantini in campo nel weekend

Tutti gli impegni delle squadre della Riviera nei campionati regionali, maschili e femminili, di serie C e D

Il programma che attende nel fine settimana sottorete i sestetti levantini

Il programma che attende nel fine settimana sottorete i sestetti levantini

Nel fine settimana si gioca nei campionati regionali di volley di serie C e D, maschili e femminili. Ecco gli impegni che attendono i sestetti levantini.

In serie C maschile, domenica alle 19.30, trasferta a Sanremo, contro i matuziani padroni di casa, per il Tre Stelle Villaggio San Salvatore. Turno di riposo per la capolista Admo Lavagna.

In serie C femminile, sabato, alle 17.30 trasferta a Genova, al PalaMaragliano di Prato, contro la Normac Albaro, per le sammargheritesi della Tigullio; alle 18.30, trasferta a Sarzana, contro la vicecapolista Lunezia, per l’Admo Lavagna.

In serie D maschile, per la seconda giornata di ritorno della poule salvezza, sabato alle 18, il Psm Rapallo ospita, nella palestra rapallese della Casa della Gioventù, i genovesi del Santa Sabina. La seconda squadra dell’Admo Lavagna, che avrebbe dovuto osservare il turno di riposo, recupera invece, sempre sabato alle 18, la trasferta di Sanremo, valevole per l’ultima giornata del girone di andata, mentre i matuziani hanno posticipato a martedì sera la trasferta di Pietra Ligure contro il Maremola.

In serie D femminile al via la seconda fase, con il Colle Ecologico Uscio che, per la poule promozione, sabato sera alle 21 ospita, al palazzetto dello sport di Ferrada di Moconesi, il Celle Varazze; per la poule salvezza invece, domenica alle 17, l’On Volley Casarza Ligure è di scena sul campo dell’Albisola.

In entrambi i gironi si parte dai risultati acquisiti negli scontri diretti disputati nel corso della prima fase ed ogni squadra incontrerà, d’ora in avanti, soltanto le cinque formazioni provenienti dall’altro girone della prima fase, per un totale di dieci partite tra andata e ritorno.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore