VOLLEY | venerdì 19 aprile 2024 10:06

VOLLEY | 27 marzo 2017, 07:00

Volley, l’esito del weekend sottorete per i sestetti levantini impegnati nei campionati femminili

In C la Tigullio ha espugnato a Genova il campo della Normac Albaro, l’Admo Lavagna ha ceduto in trasferta a Sarzana alla vicecapolista Lunezia; in D ha preso il via la seconda fase, in poule promozione Uscio sconfitto in casa dal Celle Varazze, in poule salvezza Casarza battuto ad Albisola

L'esito del fine settimana sottorete per i sestetti levantini impegnati nei campionati regionali femminili di volley

L'esito del fine settimana sottorete per i sestetti levantini impegnati nei campionati regionali femminili di volley

È andato in scena il ventesimo turno, settimo di ritorno, della serie C femminile di volley, che ha visto la Tigullio Volley Project imporsi in trasferta, per 3-1, a Genova, al PalaMaragliano di Prato, contro la Normac Albaro, con parziali di 25-21, 25-23, 18-25, 25-16 in favore delle sammargheritesi.

La trasferta a Sarzana, contro la vicecapolista Lunezia, si è conclusa per l’Admo Lavagna con una sconfitta per 3-0 e parziali di 25-20, 25-16, 25-13 in favore delle padrone di casa.

In serie D femminile ha preso il via la seconda fase, con il Colle Ecologico Uscio che, per la poule promozione, in casa, al palazzetto dello sport di Ferrada di Moconesi, ha ceduto per 3-1 al Celle Varazze, che si è imposto con parziali in proprio favore di 25-20, 25-22, 23-25, 25-19.

Per la poule salvezza, invece, l’On Volley Casarza Ligure era di scena sul campo dell’Albisola, dove le savonesi padrone di casa hanno avuto la meglio per 3-0, con parziali di 25-15, 25-11, 25-17.

In entrambi i gironi si è partiti dai risultati acquisiti negli scontri diretti disputati nel corso della prima fase ed ogni squadra incontrerà, d’ora in avanti, soltanto le cinque formazioni provenienti dall’altro girone della prima fase, per un totale di dieci partite tra andata e ritorno.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore