ATTUALITA' | mercoledì 24 aprile 2024 07:53

ATTUALITA' | 25 febbraio 2022, 07:00

Sector No Limits, collezioni uniche di orologi con tre anni di garanzia

Sul suo portale ufficiale, www.sectornolimits.com, Sector No Limits semplifica la possibilità di acquistare collezioni di orologi e gioielli, dai cronografi agli smartwatch, grazie a un’esperienza online integrata con gli oltre 200 negozi.

Sector No Limits, collezioni uniche di orologi con tre anni di garanzia

Sul suo portale ufficiale, www.sectornolimits.com, Sector No Limits semplifica la possibilità di acquistare collezioni di orologi e gioielli, dai cronografi agli smartwatch, grazie a un’esperienza online integrata con gli oltre 200 negozi. Insieme a reso assicurato e modalità di pagamento senza rischi, il cliente approfitta dell’esclusiva garanzia di tre anni per tutti gli orologi del marchio (fatta eccezione di quelli digitali).

Passando in rassegna la proposta dell’e-shop si incontrano tantissimi articoli, sia per lui che per lei. Orologi da uomo resistenti e perfetti per qualsiasi preferenza in fatto di stile, smartwatch tecnologici, orologi sportivi uomo, ma anche bracciali, anelli e collane. Inoltre, sono messe a disposizione diverse idee regalo, ottime per cresime, compleanni, comunioni o lauree.

Alle idee regalo si affianca una selezione di gift card (da 20 a 250 euro). Rappresentano la soluzione perfetta qualora non si conoscessero nei dettagli i gusti del destinatario. Ordinando online i costi di consegna si azzerano in caso di importi superiori a 39 euro.

Un puntuale customer care affianca l’utente in ogni fase dell’acquisto, dal momento della selezione al post-vendita. È raggiungibile via e-mail o tramite numero telefonico. Nella sezione FAQ del portale, poi, sono raccolte le risposte ai quesiti più frequenti. Ogni orologio presente in catalogo (ad esclusione di quelli digitali) è coperto da una garanzia di tre anni e il reso è assicurato entro 30 giorni.

Grazie a Click&Collect il cliente ha l’opportunità di ritirare il nuovo acquisto presso uno degli oltre 200 punti vendita fisici dislocati in tutta Italia, risparmiando sulle spese di spedizione. Qui, in aggiunta, può usufruire del servizio di messa a misura, di incisione o di cambio cinturino.

Sector No Limits è il brand che accompagna atleti e sportivi nelle sfide quotidiane e chi, tutti i giorni, punta ad essere disinvolto, dinamico e mira a superare i propri limiti.

A concludere l’esperienza sul portale giungono diverse modalità di pagamento. Tutte pongono l’utente al riparo da qualunque rischio. Le opzioni fra cui scegliere sono carta di credito, PayPal, bonifico bancario o in quattro rate (senza interessi aggiunti) grazie alla partnership con 4X Oney.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore