BASKET | martedì 30 aprile 2024 09:10

BASKET | 10 ottobre 2015, 23:15

Basket, i risultati delle levantine in C Silver e D maschile

In C successo interno dell’Ameri Sestri Levante sull’Ardita, netta sconfitta della Tigullio a Ospedaletti; domenica Aurora battuta a La Spezia. In D Pro Recco ko a Savona con la Fortitudo, Villaggio ok con il Cogoleto; domenica la Valpetronio supera in casa i savonesi dell’Amatori, mentre l’Extrafin Alcione Rapallo cede a Bordighera

I quintetti levantini sono tra i protagonisti di un nuovo intenso fine settimana sottocanestro

I quintetti levantini sono tra i protagonisti di un nuovo intenso fine settimana sottocanestro

Nella C Silver di pallacanestro l’Ameri Centro Basket Sestri Levante ha centrato il primo successo stagionale nel giorno dell’esordio casalingo, sul parquet della palestra Simone Canepa di via Lombardia, contro i genovesi dell’Ardita Juventus, battuti per 65-52.

Ad Ospedaletti i sammargheritesi della Tigullio hanno invece ceduto nettamente ai ponentini capoclassifica per 98-52. Domenica match di cartello a La Spezia, tra la Tarros e l’Aurora Chiavari, che è terminato con il successo degli spezzini padroni di casa per 68-52.

In D la trasferta savonese contro la Fortitudo si è conclusa per la Pro Recco con una sconfitta di misura per 43-40, mentre il Villaggio San Salvatore ha superato il Cogoleto a Chiavari, sul parquet amico della palestra del Centro Benedetto Acquarone, per 55-49.

Domenica la Valpetronio ha superato in casa, a Casarza Ligure, l’Amatori Savona con un netto 57-35; sempre domenica, in trasferta a Bordighera, l’Extrafin Alcione Rapallo ha dovuto cedere per 73-70.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore