BASKET | lunedì 29 aprile 2024 04:16

BASKET | 27 novembre 2015, 14:51

Basket, i quintetti del Levante pronti a scendere in campo nel fine settimana

B femminile: la capolista Polysport Lavagna riceve le torinesi del Pianezza. C Silver: derby a “Santa” tra Tigullio e Aurora Chiavari; domenica l’Ameri Sestri Levante a La Spezia. D maschile: l’Extrafin Alcione Rapallo ospita il Pegli, il Villaggio attende la Fortitudo Savona; domenica Valpetronio a Imperia, Pro Recco a Bordighera

Il programma del fine settimana sottocanestro che attende i quintetti levantini

Il programma del fine settimana sottocanestro che attende i quintetti levantini

La Polysport Basket Lavagna, capolista a punteggio pieno della serie B femminile, ospita sabato sera alle 20.30, sul parquet della palestra del Parco del Cotonificio, le torinesi del Pianezza (arbitrano Bova e Giulia Borgiani di La Spezia).

In serie C Silver sabato alle 18.15, al palasport di via Generale Liuzzi a Santa Margherita, è in programma il derby tra i padroni di casa della Tigullio e l’Aurora Chiavari (arbitrano Abate di Genova e Tulumello di Pietra Ligure). Domenica alle 18 trasferta al PalaSprint di La Spezia, contro la Tarros, per l’Ameri Sestri Levante (arbitrano Rezzoagli di Rapallo e Nuara di Busalla).

In serie D maschile sabato alle 19 l’Extrafin Alcione Rapallo riceve la visita del Pegli, nella palestra di via Don Minzoni (arbitrano Rezzoagli di Rapallo e Furolo di Genova), il Villaggio San Salvatore attende la Fortitudo Savona alle ore 21 a Chiavari, nella palestra del Centro Benedetto Acquarone (arbitrano Scibilia di Genova e Pintus di Rapallo).

Domenica trasferta a Imperia per la Valpetronio, alle ore 18 (arbitrano Viazzo di Montegrosso Pian Latte e Ciccangeli di Bordighera), e a Bordighera per la Pro Recco, alle ore 19 (arbitrano Vicari e Rubino di Imperia).

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore