Serie D | venerdì 26 aprile 2024 14:23

Serie D | 07 ottobre 2015, 08:23

Rapallo Bogliasco, parla Trani: "Ecco perchè abbiamo esonerato Antonio Soda..."

Federico Trani, vice presidente e direttore generale del Rapallo Bogliasco

Federico Trani, vice presidente e direttore generale del Rapallo Bogliasco

Si sono divise le strade fra il tecnico che fece grandi Sanremese e Spezia e la società rapallese di serie D. Al posto di Antonio Soda, è già arrivato il nuovo allenatore: l'ex giocatore Michele Coppola, 42 anni, già collaboratore tecnico di Massimo Morgia alla Pistoiese e al Siena. 

Il vice presidente Federico Trani spiega cosi la scelta: "Ci siamo accorti che Antonio Soda non era più idoneo al nostro progetto - dice Trani -. Ci sono state divergenza fra il tecnico e la società, si è quindi arrivati a questa scelta. Una scelta radicale perchè lasciamo un allenatore esperto per affidare la squadra ad un esordiente. Ma, in questo momento, crediamo sia la scelta migliore per il bene del Rapallo Bogliasco. Anzalone? anche con il direttore sportivo ci sono state divergenza, se vogliamo ancora più forti rispetto a quelle con Soda"

 

Il comunicato stampa dell'addio con Fabrizio Anzalone. Il G.S.D. RapalloBogliasco comunica di avere sollevato dal proprio incarico il direttore sportivo Fabrizio Anzalone. La società lo ringrazia per il delicato e attento lavoro svolto nella scorsa stagione in un momento difficile nella storia di questa società, per quello svolto fino a questo momento. A lui vanno i migliori auguri per una felice continuazione di carriera.

Il comunicato stampa dell'esonero di Antonio Soda. Il G.S.D. RapalloBogliasco comunica di aver sollevato il mister Antonio Soda dal proprio incarico. La decisione è sopraggiunta dopo un colloquio approfondito con l'allenatore, al termine del quale la società ha ritenuto di esonerare Soda dalla panchina bianconera. 

Non dimentichi di quanto fatto da mister Soda, tutti i membri della società lo ringraziano per la serietà dimostrata e per lo splendido lavoro svolto fin dal suo avvento al "Macera". A lui va tutta la riconoscenza dovuta a chi ha saputo prendere una squadra in grande difficoltà e traghettarla con professionalità e carattere ad un finale di stagione insperato fino al quel momento.  Tutto il RapalloBogliasco augura il meglio a mister Soda per il proseguo della sua carriera da allenatore.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore