VOLLEY | venerdì 26 aprile 2024 11:04

VOLLEY | 19 aprile 2014, 09:45

Tempo di vacanze per i ragazzi dell'Admo Volley Lavagna

Una volta chiuso il campionato di serie C maschile in terza posizione, la squadra allenata da Simone Cremisio rimarrà ora a riposo per alcuni giorni, per poi tornare ad allenarsi a partire da martedì 6 maggio, quando si inizieranno a gettare le basi in vista della prossima stagione

La prima squadra maschile dell'Admo Volley Lavagna si è piazzata terza in serie C

La prima squadra maschile dell'Admo Volley Lavagna si è piazzata terza in serie C

Terzo posto finale, per l’Admo Volley Lavagna, al termine del campionato di serie C maschile.

Un piazzamento che per i biancoverdi era ormai certo da qualche settimana, dopo che il sestetto allenato da Simone Cremisio ha lottato a lungo per il vertice, riuscendo anche ad insidiare, molto da vicino, la leadership della capolista Albisola.

Proprio in casa dei savonesi, vincitori del campionato e quindi promossi, per la stagione 2014-2015, in serie B2 nazionale, si è chiusa ufficialmente la stagione dell’Admo, che ha ceduto al team della riviera di ponente con il punteggio di 3-1 e parziali di 25-11, 20-25, 25-21, 25-18 in favore dei padroni di casa.

Adesso per i ragazzi dell’Admo qualche giorno di meritato riposo, dopodiché, a partire da martedì 6 maggio, tutti di nuovo in palestra per un paio di mesi di lavoro mirato; a seguire, tra i primi di luglio e metà agosto, pausa estiva, mentre dopo Ferragosto ricomincerà la preparazione in vista del prossimo campionato.

<Adesso i ragazzi hanno bisogno di rifiatare un po’ – conferma il tecnico Simone Cremisio – sono infatti arrivati al termine di un’annata molto intensa, in cui hanno lavorato molto, e duramente, in palestra, ma presto saremo pronti a ricominciare per gettare le basi in vista del prossimo campionato. Non escludiamo di apportare qualche novità all’organico attuale, credo infatti che qualche inserimento lo faremo senz’altro, ovviamente con l’obiettivo di rinforzarci, in modo da crescere ancora, rimanere nelle posizioni di vertice della classifica ed essere sempre più competitivi in questo campionato. In quali ruoli pensiamo di intervenire? Magari un centrale e anche un palleggiatore>.

Intanto il prossimo anno chi lascerà senz’altro Lavagna sarà, per motivi di studio, il diciannovenne Luka Radjenovic, che si trasferirà a Milano per ragioni di carattere universitario.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore