sabato 20 aprile 2024 02:43
Visualizza la versione standard ›

ATTUALITA' | 11 settembre 2013, 14:17

Santa Margherita: una città in lacrime, ciao Mario

Mai, 43 anni, è morto questa mattina all'ospedale San Martino di Genova. Ieri sera a Nervi, in moto, lo scontro fatale contro un'automobile

Mario Mai, foto profilo Facebook

Mario Mai, foto profilo Facebook

Ciao Mario. Tutta Santa Margherita in lacrime. Nessuno accetta una simile morte. A 43 anni. La notizia del decesso ha fatto rapidamente il giro della città. Tutti conoscevano Mario.

Marittimo, da qualche mese aveva intrapreso una nuova avventura imprenditoriale, aprendo una pescheria in via XXV aprile, dove lavorava insieme alla mamma Gianna. Fidanzato con Laura, Mario Mai aveva scelto Sori come sua residenza ma passava l'intera giornata a Santa Margherita. 

L'incidente è avvenuto ieri sera, in via Donato Somma. Le dinamica è ancora tutta da chiarire. Di fatto Mai, a bordo del suo scooter, è andato a sbattere contro una automobile. Le sue condizioni sono parse subito molto gravi ed era stato trasportato all'ospedale San Martino di Genova.

Questa mattina, la situazione permaneva critica ma sembrava scampato il pericolo di morte. Intorno alle 10.30 la situazione, invece, è precipitata. Ciao Mario, tutta Santa Margherita è in lacrime.

Indietro

Ti potrebbero interessare anche:

Visualizza la versione standard ›