giovedì 25 aprile 2024 00:57
Visualizza la versione standard ›

ATTUALITA' | 15 dicembre 2013, 07:18

"Il cuore di Santa non dimentica MAI", pronta anche la seconda macchina

"Il logo su ognuna terrà sempre vivo non il ricordo di Mario ma quello che l'amore per Mario ha generato. Cerchiamo di esserci tutti per stringerci in un unico grande abbraccio". Domenica 22 dicembre la cerimonia di consegna.

"Il cuore di Santa non dimentica MAI", pronta anche la seconda macchina

Domenica 22 dicembre, alle ore 15, presso la rotonda dei Giardini a mare di Santa Margherita Ligure avverrà la consegna delle chiavi delle macchine acquistate con il grande cuore della famiglia di Mario Mai e dei tantissimi amici del quarantaduenne sammargheritese, ex marittimo, proprietario da poco di una pescheria, tragicamente scomparso, a settembre, in un incidente stradale a Nervi.

Due bellissime e nuovissime Panda: una per la Croce Rossa ed una per la Croce Verde. "Il logo su ognuna terrà sempre vivo non il ricordo di Mario ma quello che l'amore per Mario ha generato - precisa la sorella di Mario Mai, Stefania -. Cerchiamo di esserci tutti per stringerci in un unico grande abbraccio".

Nei giorni scorsi, era stata allestita la macchina della Croce Rossa, ecco pronta adesso anche quella per la Croce Verde. Domenica prossima la consegna ufficiale. Le due autovetture sono state acquistate grazie ai proventi della serata benefica del 22 novembre scorso, a Villa Durazzo. 

Indietro

Ti potrebbero interessare anche:

Visualizza la versione standard ›