giovedì 28 marzo 2024 11:31
Visualizza la versione standard ›

ATTUALITA' | 04 novembre 2013, 14:50

Santa Margherita, grandi ospiti per la serata in ricordo di Mario Mai

Anche il cabarettista di Zelig, Antonio Ornano, e il musicista Vittorio De Scalzi interverranno il 22 novembre a Villa Durazzo nella serata di beneficenza organizzata da famigliari e amici

Santa Margherita, grandi ospiti per la serata in ricordo di Mario Mai

 

Data e location erano già note da tempo: venerdì 22 novembre, a Villa Durazzo. La serata per Mario Mai, il quarantaduenne sammargheritese morto in un incidente stradale l'11 settembre, adesso riserva anche tre ospiti.

Si tratta del musicista Vittorio De Scalzi, del cabarettista di Zelig, Antonio Ornano, Lounge'n' Roll. Appuntamento alle ore 21. "Una serata come lui avrebbe voluto: bella, allegra e per la sua Santa Margherita. Ascolteremo musica, giocheremo ad una maxi tombola, berremo per e con lui, ci faremo una spaghettata tutti insieme. Quella sera il nostro dolore lo lasceremo a casa per sentirci più vicini a lui". 

L'incasso della serata di Villa Durazzo sarà devoluto in beneficenza alle Pubbliche Assistenze di Santa Margherita Ligure. E' stata anche stampata una maglietta, con la scritta "Il cuore di Santa non dimentica Mai": anche questo ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza. 

 

Indietro

Ti potrebbero interessare anche:

Visualizza la versione standard ›