VOLLEY | domenica 19 maggio 2024 18:46

VOLLEY | 08 aprile 2014, 08:58

Admo Volley Lavagna arbitro del campionato

Sabato i biancoverdi, reduci dal ko casalingo subito nel derby contro il Villaggio San Salvatore, per l'ultima giornata della serie C maschile saranno di scena ad Albisola, contro la capolista che va a caccia della promozione in B2 nazionale

La prima squadra maschile dell'Admo Volley Lavagna, terza forza della serie C maschile

La prima squadra maschile dell'Admo Volley Lavagna, terza forza della serie C maschile

Una sola giornata al termine del torneo di serie C maschile di volley e l’Admo Lavagna, già sicuro di chiudere la stagione al terzo posto, si appresta a recitare il ruolo di arbitro del campionato.

Sabato i biancoverdi saranno infatti attesi ad Albisola, sul campo dei savonesi capoclassifica, ai quali manca ancora un punto per avere la certezza aritmetica del primo posto, e della conseguente promozione in serie B2 nazionale. Per respingere gli assalti del lanciatissimo Sanremo, all’Albisola, contro l’Admo, sarà comunque sufficiente conquistare un punto e quindi, al limite, anche perdere la partita al tie break.

I lavagnesi, reduci dalla sconfitta casalinga subita nel derby contro il Villaggio San Salvatore con il punteggio di 3-1 e con parziali di 24-26, 25-21, 25-23, 25-16 in favore degli ospiti, puntano senz’altro ad onorare l’impegno.

<Andremo ad Albisola a giocarci come sempre la nostra partita – assicura il tecnico Simone Cremisio –, in casa della capolista ci terremo senz’altro a fare bella figura, anche se non siamo di certo nel nostro momento migliore e lo si è visto anche in occasione del derby contro il Villaggio>.

Una sfida giocata di fronte al pubblico delle grandi occasioni. <Le tribune erano gremite in ogni ordine di posto, il pubblico ha offerto un bellissimo spettacolo – conferma Cremisio –, peccato non essere riusciti a fare risultato, eravamo partiti bene vincendo il primo set, ma dobbiamo ammettere che i nostri avversari erano più carichi, più determinati, mentre noi non siamo stati in grado di mettere in pratica quello che è solitamente il nostro gioco. Il rammarico maggiore è stato quello di non essere riusciti ad esprimerci al massimo di fronte allo splendido pubblico che gremiva la nostra palestra domenica pomeriggio, ma anche se non siamo più quelli di qualche settimana fa ad Albisola sabato prossimo cercheremo comunque di fare del nostro meglio>.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore