VOLLEY | domenica 05 maggio 2024 21:47

VOLLEY | 19 ottobre 2014, 08:49

Al via i campionati regionali femminili di volley, i risultati dei sestetti levantini

Serie C: l'Admo Lavagna, a Sestri Ponente, si arrende al tie break al Vgp. Serie D: la Tigullio Project espugna il terreno della Normac Avb, il Vbc Casarza Ligure supera in casa l'Ortonovo, a Carasco il Chiavari United cede alle genovesi dell'Auxilium

L'esito del primo sabato di campionato per i sestetti levantini impegnati nella serie C e D femminile di volley

L'esito del primo sabato di campionato per i sestetti levantini impegnati nella serie C e D femminile di volley

Hanno preso il via i campionati regionali femminili di volley.

In serie C l’Admo Lavagna, a Sestri Ponente, contro il Vgp, si è arreso al tie break (3-2) al termine di un match lungo e combattuto. Le lavagnesi si sono aggiudicate primo e terzo set, rispettivamente per 25-16 e 25-18; le padrone di casa hanno replicato nel secondo e nel quarto parziale, per 25-18 e 25-16. Decisivo pertanto il tie break, in cui il Vgp l’ha spuntata ai vantaggi per 16-14.

Le biancoverdi allenate da Marco Trabucco torneranno in campo già mercoledì sera, nella palestra amica di via Dante, alle ore 21, per il recupero del match di Coppa Liguria, contro il Villafranca, non disputato sabato 11 ottobre a causa dell’allerta meteo due. La gara sarà valevole per l’ultima giornata del girone D della fase preliminare della competizione regionale, che vede l’Admo in testa alla classifica con una lunghezza di vantaggio proprio sul Villafranca.

In serie D le levantine partono con due vittorie e una sconfitta. Le sammargheritesi della Tigullio Project hanno espugnato con un secco 3-0, e parziali in proprio favore di 25-16, 25-18, 25-22, il campo della seconda squadra della Normac Avb, al PalaMaragliano di Genova Prato; 3-0 casalingo per il Vbc Casarza Ligure, che ha superato seccamente l’Ortonovo, mentre a Carasco il Chiavari United ha ceduto 3-0 alle genovesi dell’Auxilium, che si sono imposte con parziali in proprio favore di 25-18, 25-11, 25-20.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore