BASKET | venerdì 17 maggio 2024 10:57

BASKET | 09 novembre 2014, 09:28

Tutti i risultati del weekend per le levantine impegnate sottocanestro

A3 femminile: torna al successo la Polysport Lavagna, che batte Novara. C regionale maschile: Aurora Chiavari capolista solitaria, anche grazie al Sestri Levante; bene la Tigullio, perde il Rapallo. D maschile: Villaggio San Salvatore e Pro Recco ko; ha riposato la Valpetronio

L'esito del fine settimana cestistico per le squadre del Levante

L'esito del fine settimana cestistico per le squadre del Levante

Di seguito il resoconto delle partite di basket che nel fine settimana hanno avuto per protagonisti i quintetti levantini.

Nella serie A3 femminile nazionale è tornata al successo la Polysport Lavagna, che ha piegato in casa le piemontesi del Novara con il punteggio di 60-45.

In serie C regionale maschile l’Aurora Chiavari è balzata solitaria in vetta alla classifica. I chiavaresi, dopo aver espugnato per 69-59 il campo del Sestri Ponente, sono infatti rimasti al comando imbattuti, mentre l’Ospedaletti si è staccato, avendo conosciuto, sul terreno del Sestri Levante, la prima battuta d’arresto stagionale. I biancoverdi sestresi si sono imposti per 70-61.

Una bella vittoria anche per i sammargheritesi della Tigullio, che hanno sbancato il terreno dell’Ardita Juventus Nervi con un netto 83-54; è andato invece ko l’Alcione Rapallo, battuto a Genova dal Granarolo per 93-45.

In serie D maschile il Villaggio San Salvatore è stato sconfitto sul terreno della capolista Busalla per 74-58, mentre domenica la Pro Recco ha ceduto in casa all’Auxilium Genova per 75-72. Turno di riposo per la Valpetronio.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore