ALTRI SPORT | domenica 19 maggio 2024 22:23

ALTRI SPORT | 19 giugno 2015, 11:47

Nuoto Master, si avvicinano i campionati italiani: Rapallo Nuoto presente a Riccione

Domenica 21 e lunedì 22 giugno sono in programma le gare in acque libere, mentre da mercoledì 24 a domenica 28 sarà la volta delle prove in vasca. Tutti i nomi degli atleti che difenderanno i colori gialloblù

I Master della Rapallo Nuoto pronti a gareggiare ai campionati italiani di Riccione

I Master della Rapallo Nuoto pronti a gareggiare ai campionati italiani di Riccione

È scattato il conto alla rovescia per i campionati italiani di nuoto Master in acque libere/2° trofeo Skoda e per i campionati italiani di nuoto Master in vasca, che quest’anno si terranno in Romagna, precisamente a Riccione, e rispettivamente domenica 21 e lunedì 22 giugno e da mercoledì 24 a domenica 28 giugno.

Un doppio appuntamento importante, a cui non mancheranno gli atleti gialloblù della Rapallo Nuoto, pronti a dare il massimo misurandosi nelle competizioni di livello nazionale.

Si parte quindi con le gare in acque libere: alle 9.30 del 21 giugno, dalla zona Arena Beach, via alla 3 km con partenza alle 9.30; il giorno successivo, gli atleti Master si cimenteranno nel miglio marino (sempre alle 9.30). A difendere i colori gialloblù saranno Salvatore Deiana (M70), Enzo Marson (M50), Raffaele Viani (M50) e Diego Zamorani per i maschi, mentre Michela Quercini (M40) sarà la portacolori in rosa.

L’impianto natatorio di via Monterosa ospiterà invece i campionati italiani Master in vasca, organizzati dalla Fin in collaborazione con la Polisportiva Comunale Riccione.

Ai blocchi di partenza si presenteranno, sempre per la Rapallo Nuoto, Salvatore Deiana, Alfredo Delpino, Marcello Landini, Enzo Marson, Stefano Pacini, Paolo Piredda, Raffaele Viani, Diego Zamorani, Cristina Grugni e Michela Quercini.

Silvia Franchi - Addetta stampa Rapallo Nuoto e Pallanuoto

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore