PALLANUOTO | domenica 19 maggio 2024 15:19

PALLANUOTO | 15 febbraio 2016, 09:21

Pallanuoto, in A2 maschile la Spazio Rari Nantes Camogli batte nettamente il Club Wasken Boys

Seconda vittoria casalinga consecutiva per i bianconeri del Golfo Paradiso, sempre al secondo posto della classifica del girone Nord a pari merito con la Di Meglio Lavagna ’90. Sabato big match a Bogliasco contro la capolista Quinto

Il tecnico della Spazio Rari Nantes Camogli Daniele Magalotti

Il tecnico della Spazio Rari Nantes Camogli Daniele Magalotti

Seconda vittoria consecutiva per la Spazio Rari Nantes Camogli che alla Giuva Baldini del Boschetto vince e convince contro la neo promossa Wasken Boys.

Dopo un primo tempo terminato con il parziale di 2 a 1 i bianconeri hanno preso decisamente in mano le redini della contesa infliggendo agli avversari, nella seconda frazione, un netto parziale di 4 a 0 che non ha ammesso repliche. 3 a 1 e 2 a 1, sempre per i bianconeri, i risultati degli ultimi due tempi per un definitivo 11 a 3, che soddisfa a pieno tutto l’ambiente.

Grazie a questo successo, Beggiato e compagni restano a due punti dal Quinto capolista, in attesa del super derby di sabato prossimo, ma soprattutto, in chiave qualificazione ai playoff, volano a più otto dalla quinta posizione, occupata dal Torino.

<Sono molto contento - ha detto il tecnico bianconero Daniele Magalotti nell’immediato post partita -. Siamo entrati in vasca decisi fin da subito e convinti di poter fare una grande gara. L’atteggiamento è stato quello giusto e i risultati si sono visti. Abbiamo trovato la via del gol con una buona regolarità giocando da squadra, mandando a rete diversi marcatori.

Era importante tornare ad offrire questo tipo di prestazioni perché il campionato è ancora lungo e pieno di incognite. Giocavamo contro una squadra ben organizzata che alla prima giornata era addirittura riuscita ad andare a vincere in casa del Quinto, di conseguenza se non avessimo affrontato la partita con la giusta concentrazione sarebbe stata molto dura.

Da lunedì dovremo rimboccarci le maniche e preparare una partita che a questo punto della stagione può assumere le dimensioni di sfida molto importante. Andremo con la testa sgombra ma ci presenteremo al cospetto della capolista per cercare di vincere la partita con grande rispetto ma senza alcun timore reverenziale>.

Ecco la Rari Nantes Camogli, bella e vincente, pronta a vivere l’ennesima settimana di fuoco che culminerà con un grande appuntamento, grazie al quale scrivere una nuova pagina di storia sarebbe qualcosa di incredibile. Nel frattempo tutto l’ambiente si gode questi tre punti e un collettivo unito e affiatato pronto a continuare a volare.

Nicolò Pagliettini - Ufficio stampa Spazio Rari Nantes Camogli

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore