| sabato 27 aprile 2024 03:58

| 03 febbraio 2017, 06:57

Volley, sestetti levantini in campo nel weekend

Tutti gli impegni delle squadre della Riviera nei campionati regionali, maschili e femminili, di serie C, dove spiccano i derby Tre Stelle Villaggio San Salvatore-Admo Lavagna tra i ragazzi e Admo Lavagna-Tigullio Volley Project tra le ragazze, e di serie D

Il fine settimana sottorete che attende i sestetti del Levante

Il fine settimana sottorete che attende i sestetti del Levante

Nel fine settimana si gioca nei campionati regionali di volley di serie C e D, sia maschili che femminili. Ecco gli impegni che attendono i sestetti levantini.

In serie C maschile prende il via il girone di ritorno con riflettori subito puntati sull’atteso derby che, sabato sera alle 21, nella palestra chiavarese del Centro Benedetto Acquarone, mette di fronte i padroni di casa del Tre Stelle Villaggio San Salvatore e la capolista Admo Lavagna.

Un derby, tutto levantino, inaugura anche il girone di ritorno della serie C femminile, dato che sabato sera alle 20, nella palestra lavagnese di via Dante, ad affrontarsi saranno le padrone di casa dell’Admo e le sammargheritesi della Tigullio Volley Project.

In serie D maschile prende il via la seconda fase, anche se in poule salvezza gli incontri del Psm Rapallo e della seconda squadra dell’Admo Lavagna sono stati entrambi posticipati di due settimane, ovvero al weekend in cui tutti i campionati regionali osserveranno una sosta: Rapallo-Sanremo si giocherà venerdì 17 febbraio alle 19.30 alla Casa della Gioventù di Rapallo, mentre Santa Sabina-Admo andrà in scena domenica 19 febbraio alle 20 nella palestra genovese di Quarto.

In serie D femminile, per il girone B, sabato sera, alle 20.30, trasferta a Genova, nella palestra dell’Istituto Nautico San Giorgio di Calata Darsena, contro l’Albaro Levante, per l’On Volley Casarza Ligure; alle 21 la vicecapolista Colle Ecologico Uscio è invece di scena nella palestra genovese di via Digione contro la Serteco Volley School.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore