Serie D | sabato 18 maggio 2024 07:27

Serie D | 23 ottobre 2013, 16:43

Sestri Levante, l'appello dei tifosi al presidente Mario Arioni

I gruppi "Gradinata Augusto Gori", "Fedayn", "Fedelissimi Rossoblu 1995" puntano il dito contro l'attuale gestione del club

Sestri Levante, l'appello dei tifosi al presidente Mario Arioni

Sentiamo l'esigenza di dire la nostra opinione in merito alla situazione disastrosa che stiamo vivendo a Sestri Levante. Come è ormai noto a tutti quanti, da parecchi anni siamo in aperta contestazione verso la dirigenza dell'Us Sestri Levante, unica colpevole di aver allontanato la gente di sestri dallo stadio Sivori, di aver distrutto uno dei migliori settori giovani della Liguria, di aver sperperato milioni di euro acquistando giocatori da tutta Italia a discapito dei ragazzi di Sestri.

Domenica scorsa, dopo l'ennesima imbarazzante sconfitta, a fronte di una nostra sacrosanta e legittima contestazione verso questi personaggi, il signor Sandro Roncone venuto sotto la nostra gradinata, si è permesso di insultarci, dicendoci che il Sivori è casa sua e che noi ultras siamo il male del Sestri, e colpendo con una manata un tifoso che lo stava contestando. Davvero una scena patetica e vergognosa. Alla luce dei fatti sopracitati (e ce ne sarebbero molti altri...) ci rivolgiamo pubblicamente al presidente Mario Arioni, le chiediamo di dare ascolto alla tifoseria e alla città, e cacciare immediatamente dalla società i signori Barghigiani Marco (direttore sportivo, ndr), Stagnaro Luigi (dirigente, ndr) , Roncone Sandro (dirigente) , e tutto il direttivo " fantasma" dell'Us Sestri Levante e affidarsi finalmente a persone serie, oneste e competenti.

Se lei ama il Sestri come dice, non ha altra scelta. Il bene dell'Unione deve essere sopra ogni cosa. E lo faccia anche per rispetto di una città unica per passione e attaccamento alla propria squadra di calcio, che non merita di essere costantemente umiliata da questi personaggi.

Comunicato stampa "Gradinata Augusto Gori", "Fedayn","Fedelissimi Rossoblu 1995"

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore