CALCIO | sabato 18 maggio 2024 10:23

CALCIO | 24 ottobre 2013, 10:01

Sestri Levante, Arioni vuole fare chiarezza: "Se Di Bin domenica vince godrà della mia fiducia per tutta l'andata e Barghigiani mi ha presentato una proposta d'acquisto della società"

Il presidente del club rossoblù preannuncia: "A dicembre assemblea dei soci, con la promessa di altre due entro la fine della stagione. Chi vuole fare la tessera e partecipare è libero di farlo"

Sestri Levante, Arioni vuole fare chiarezza: "Se Di Bin domenica vince godrà della mia fiducia per tutta l'andata e Barghigiani mi ha presentato una proposta d'acquisto della società"

Il Sestri Levante fa chiarezza su alcuni dei punti più discussi degli ultimi giorni che hanno ingenerato parecchia confusione. Ecco domande e risposte raccolte da Gabriele Mazzini con lo stesso presidente Mario Arioni.

Di Bin siederà in panchina Domenica?
"Si"

Resterà in panchina in caso di sconfitta?
"Da valutare, in caso di vittoria godrà della fiducia della società per tutto il girone d’andata". 

Arioni non può esonerare Di Bin per particolari accordi presi o contratti firmati?
"No, Arioni può in nome della società in qualunque momento sollevare l’allenatore dall’incarico, ovviamente se non si dimette resteranno a suo carico i rimborsi spese previsti per tutta l’annata. Nulla di diverso dalle altre società".

Arioni lascerà alla fine dell’anno?
"Da valutare, potrebbe rimanere nel caso di partnership con soci che collaborano attivamente alle spese economiche. Come gli altri anni".

Barghigiani che attualmente è solo ed esclusivamente un collaboratore ha mai fatto proposte d’acquisto tramite la sua persona o persone di sua conoscenza?
"Si".

La dirigenza attuale ha scontentato buona parte dei tifosi per le più svariate ragioni, cosa si può fare per dirgli di farsi da parte?
"Si può usare lo strumento democratico dell’assemblea, metterlo come ordine del giorno e farlo votare dai soci che esprimeranno la propria preferenza. Ne verrà indetta una a Dicembre, con la promessa di altre 2 entro la fine dell’anno".

Quanti sono i soci ammessi all’assemblea?
"Quelli iscritti al libro dei soci 2013/2014 ovvero 25 persone, non una di più non una di meno".

Voglio diventare socio oppure ho omesso il pagamento della quota cosa posso fare?
"Regolarizzare il pagamento prima dell’assemblea, verrà rilasciata apposita tessera indispensabile per accedere all’assemblea".

Il consiglio direttivo può non accettare la mia candidatura a socio per le più svariate ragioni compresa la morosità?
"Si, ma non lo farà, non l’ha mai fatto, non c’è nessuna ragione per farlo".

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore