PALLANUOTO | venerdì 03 maggio 2024 08:38

PALLANUOTO | 05 novembre 2014, 18:30

Pallanuoto, sabato mattina presentazione ufficiale della Rari Nantes Camogli

I veli sulla nuova squadra bianconera, che a partire da sabato 15 novembre sarà protagonista in serie A2 maschile, verranno alzati alle ore 11 nella sala consiliare del municipio. Ecco la rosa a disposizione del confermato tecnico Daniele Magalotti

La prima squadra della Rari Nantes Camogli, pronta per la serie A2 maschile di pallanuoto 2014-2015

La prima squadra della Rari Nantes Camogli, pronta per la serie A2 maschile di pallanuoto 2014-2015

Sabato 8 novembre alle ore 11 presso la sala consiliare del Comune di Camogli verrà presentato ad autorità, stampa e cittadinanza il team bianconero che parteciperà al prossimo campionato di serie A2 maschile.

L’esordio è ormai alle porte, sabato 15 novembre nella vasca della Rari Nantes Sori si giocherà già per i primi tre punti della stagione, e l’inizio è di quelli col botto, subito un sentitissimo derby, che nella passata stagione ha regalato al pubblico due partite molto equilibrate ed emozionanti.

Questa la rosa del team, guidata dal confermatissimo mister Daniele Magalotti: portieri Lorenzo Gardella (1993), Francesco Massaro (1998); difensori Matteo Antonucci (1995), Jacopo Guenna (1991), Fabio Licata (1993); attaccanti Andrea Beggiato (1993), Alessandro Iaci (1993), Luca Fondelli (1988), Guido Ferreccio (1984), Lorenzo Presti (1987), Andrea Cuneo (1991); centroboa Giacomo Cocchiere (1994), Andrea Fracas (1995).

Innesti mirati quest’anno per cercare di migliorare l’organico della scorsa stagione, Ferreccio porterà la maturità che forse è mancata un po’ la scorsa stagione, Licata la freschezza unita anche all’esperienza già fatta nella massima serie, Presti la grinta da scatenare sulla fascia mancina e Massaro, giovane di ottime prospettive, proseguirà il suo percorso di crescita misurandosi per la prima volta con la massima categoria.

Troveranno poi spazio durante la stagione anche alcuni atleti del vivaio, che già sono stati inseriti nel gruppo dei “grandi” ben figurando negli allenamenti e nelle partite di preparazione al campionato.

A margine di questo siamo lieti di comunicare che per la seconda stagione consecutiva la Concessionaria Auto “Spazio Genova” ha scelto di legare il proprio nome alla Rari Nantes Camogli 1914, confermando il ruolo di main sponsor anche per la corrente stagione; la rinnovata fiducia nei nostri confronti di un’azienda punto di riferimento nel mercato dell’auto per Genova e la Liguria ci rende orgogliosi e fiduciosi che questo binomio ci faccia confermare e migliorare quanto è stato fatto durante lo scorso anno.

Comunicato stampa Rari Nantes Camogli - Alessandro Farace

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore