CALCIO | lunedì 20 settembre 2021 01:21

CALCIO | 02 marzo 2015, 08:18

Promozione B, i commenti

Pari nel derby Mocinesi-Camogli Avegno. Un punto anche per il Casarza, sconfitte Leivi e Val d'Aveto.

Promozione B, i commenti

MOCONESI-CAMOGLI AVEGNO 1-1

Mauro Foppiano (allenatore del Moconesi):”Dispiace non aver vinto perchè quando ci siamo trovati in vantaggio di un gol avremmo anche potuto chiudere l'incontro. Invece ad inizio ripresa abbiamo subito il loro pareggio evitabile visto che siamo rimasti a guardare. Comunque non è un punto da buttare, anzi. Il Camogli Avegno è una squadra molto quadrata. Mi piace sottolineare che nel finale in campo c'erano sei giovani. Non ho paura a schierare questi ragazzi perchè si tratta di gente di qualità. I playoff? Siamo sempre in corsa, vediamo che succede”.

Sergio Banchieri (direttore sportivo Camogli Avegno):”Potevano vincere loro, ma potevamo vincere anche noi dopo aver pareggiato. Il risultato, dunque, direi che è giusto. I playoff? Le prossime due gare interne contro Lerici e Tarros diranno qualcosa di più”.


LITTLE CLUB GENOA-LEIVI 1-0

Nicola Portoricco (allenatore Leivi):”Due palle gol per loro e due per noi. La differenza sta nel fatto che loro una palla gol l'hanno sfruttata. Purtroppo ancora una volta abbiamo raccolto meno di quello che meritavamo. Ma questo non deve essere un alibi. Anzi, vuol dire che dobbiamo impegnarci ancora di più”.


CASARZA-TARROS 1-1

Alberto Barbieri (allenatore Casarza):”Ci abbiamo provato in tutti i modi a vincere, ma non ci siamo riusciti. Ho contato 7-8 palle gol e quattro traverse. Non ho grossi appunti da fare alla squadra. Purtroppo ancora una volta non raccogliamo quello che meriteremmo. Ma l'atteggiamento è quello giusto”.


ATHLETIC-VAL D'AVETO 2-1

Massimo Azzaro (direttore sportivo Val d'Aveto):”Inizio disastroso con due gol subiti nei primi tre minuti. Poi la squadra ha avuto una bella reazione: abbiamo accorciato e posto i presupposti per pareggiare. Purtroppo non ci siamo riusciti”.  

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore