BASKET | domenica 28 aprile 2024 19:54

BASKET | 15 aprile 2015, 22:15

Basket, al via la post season della serie C regionale maschile

Nella gara uno dei quarti di finale dei playoff i sammargheritesi della Tigullio sconfitti a Genova, mercoledì sera, dal Granarolo; giovedì l'Aurora Chiavari ospita il Sestri Ponente; sabato toccherà al Sestri Levante a Sarzana. Nei playout l'Extrafin Alcione Rapallo debutterà domenica ospitando la Pontremolese

Ha preso il via, con i playoff, la post season della serie C regionale maschile di pallacanestro

Ha preso il via, con i playoff, la post season della serie C regionale maschile di pallacanestro

Sono iniziati i playoff della serie C regionale maschile di pallacanestro. Per la gara uno dei quarti di finale già in campo mercoledì sera, a Genova, il Granarolo padrone di casa e i sammargheritesi della Tigullio.

Il successo è andato, con il punteggio finale di 80-74, al Granarolo, dopo che la Tigullio è stata a lungo in vantaggio anche con un margine di dieci lunghezze in proprio favore. Sabato 25 aprile si giocherà il ritorno a Santa Margherita, l’eventuale “bella” è in programma, la settimana successiva, a Genova.

Giovedì sera alle ore 21 a Chiavari, sul parquet del PalaCarrino di Sampierdicanne, sfida tra Aurora e Sestri Ponente (arbitrano Metti e De Angeli di Genova). In questo caso gara due si giocherà venerdì 24 aprile sul terreno del Sestri Ponente; eventuale “bella” a Chiavari la settimana successiva.

Sabato alle 18.30 sarà la volta del Sestri Levante, atteso a Sarzana (arbitrano Abate di Genova e Pintus di Rapallo), sul campo del quintetto che ha chiuso al primo posto la regular season. Il ritorno è fissato per sabato 25 aprile a Sestri; eventuale “bella” a Sarzana la settimana successiva.

Nel weekend prenderanno il via, con il primo turno, anche i playout, e l’Extrafin Alcione Rapallo, domenica alle 18, nella palestra amica di via don Minzoni, ospiterà la Pontremolese (arbitrano Empoldi di Genova e Pintus di Rapallo). Il ritorno si giocherà a Pontremoli sabato 25 aprile; eventuale “bella” a Rapallo la settimana successiva.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore