CALCIO | venerdì 29 marzo 2024 08:56

CALCIO | 12 marzo 2016, 19:04

La Virtus Entella pareggia 0-0 a Livorno centrando il sesto risultato utile consecutivo

Così il tecnico dei chiavaresi Alfredo Aglietti nel dopogara: "Un buon primo tempo. Il risultato nel complesso mi soddisfa"

Nella foto di Agnese Carilli Caputo e Sestu in azione sul prato dell'Armando Picchi di Livorno

Nella foto di Agnese Carilli Caputo e Sestu in azione sul prato dell'Armando Picchi di Livorno

Finisce 0 a 0 la sfida del Picchi tra il Livorno l'Entella.

E' stata una partita piacevole nella quale in biancocelesti hanno disputato un ottimo primo tempo mettendo in grande difficoltà i padroni di casa.

Nella ripresa i ritmi sono leggermente calati e i chiavaresi sono ripartiti in contropiede con meno pericolosità, subendo il ritorno degli uomini di Panucci.

Grazie a questo pareggio l''Entella trova il sesto risultato utile consecutivo e sale a quota 48 punti in classifica ad un soffio dalla salvezza diretta e in piena corsa per i playoff.

Nel post partita mister Afredo Aglietti ha commentato in questi termini la prova dei suoi: <Abbiamo fatto a mio avviso un grande primo tempo. Non era facile venire a Livorno in un campo difficile ed imporre il nostro gioco con grinta e personalità.

Nella ripresa paradossalmente credevo che con il vento a favore avremmo potuto fare ancora meglio e invece abbiamo un po' subito il ritorno dei nostri avversari. Torniamo a casa con un buon pareggio che nel complesso mi soddisfa. Il nostro obbiettivo dichiarato si avvicina sempre più e questo deve darci grande gioia e consapevolezza dei nostri mezzi>.

Nicolò Pagliettini

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore