CALCIO | venerdì 29 marzo 2024 11:23

CALCIO | 30 aprile 2016, 19:07

Pareggio a reti bianche tra Virtus Entella e Pescara

In ottica playoff un buon punto per i chiavaresi. Aglietti: "Un risultato positivo ottenuto contro una grande squadra"

Il tecnico della Virtus Entella Alfredo Aglietti è soddisfatto del risultato ottenuto dalla sua squadra contro il Pescara

Il tecnico della Virtus Entella Alfredo Aglietti è soddisfatto del risultato ottenuto dalla sua squadra contro il Pescara

Finisce 0 a 0 il big match del campionato di serie B tra Entella e Pescara. Al Comunale davanti ad una bellissima cornice di pubblico è andata in scena una partita equilibrata senza troppe emozioni.

Nel primo tempo i chiavaresi sono partiti meglio mettendo in difficoltà gli abruzzesi ma con il passare dei minuti i ragazzi di Oddo hanno preso campo alzando il proprio baricentro, senza tuttavia trovare la via del gol.

Nella ripresa i ritmi si sono abbassati e le due compagini hanno dato l'impressione di accontentarsi del pareggio.

Nel post partita mister Alfredo Aglietti ha commentato in questi termini il punto colto dai suoi: <Credo che sia un buon pareggio, giocavamo contro una grande squadra e siamo riusciti a limitare il loro grande potenziale offensivo. Siamo partiti molto forte e avremmo potuto passare in vantaggio.

Con il passare dei minuti abbiamo un po' sofferto la loro capacità di palleggio ma siamo stati bravi a rimanere concentrati sino alla fine. Siamo nella fase decisiva della stagione per cui è normale che ci sia molta attenzione e che si materializzino numerosi pareggi.

Noi dobbiamo continuare a guardare in casa nostra e cercare di fare più punti possibili da qui sino alla fine del campionato. In ottica playoff comunque credo che quello di oggi sia un buonissimo punto>.

Nicolò Pagliettini

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore