La musica e la natura unite in un unico spettacolo. Il Monte di Portofino che si affaccia sul golfo e il tramonto faranno da cornice a due appuntamenti musicali, organizzati dal Comune di Santa Margherita Ligure, tanto suggestivi quanto unici.
Il 10 luglio e il 14 agosto si terranno due concerti nell’uliveto di proprietà dell’Associazione Per il Monte di Portofino - Onlus nei pressi del Mulino del Gassetta sulla pedonale Nozarego - Olmi.
Si comincia il 10 luglio con il Sainato Sezzi Duo: Giangi Sainato alla chitarra acustica e Corrado “Dado” Sezzi - percussioni; mentre il 14 agosto sarà la volta di Solo Project, performance alla chitarra acustica di Claudio Bellato.
Inizio dei concerti alle ore 18:00, per chi volesse, in entrambi gli appuntamenti, è prevista una partenza di gruppo alle 16:30 dall’oratorio di Sant’Erasmo. Il Mulino del Gassetta (nella foto) è raggiungibile solo a piedi.
Al termine del concerto, sarà possibile cenare al Mulino del Gassetta, con menù a base di specialità locali e regionali. Per informazioni e prenotazioni: 339/8421132