CALCIO | giovedì 25 aprile 2024 09:31

CALCIO | 12 maggio 2017, 16:07

Calcio, il nuovo tecnico del Real Fieschi è Claudio Paglia

Ufficializzata la nomina dell'ex trainer di Ri Calcio e Panchina Chiavari alla guida della compagine di San Salvatore, che anche la prossima stagione militerà nel campionato di Promozione

Claudio Paglia, nuovo allenatore del Real Fieschi in Promozione

Claudio Paglia, nuovo allenatore del Real Fieschi in Promozione

Il Presidente ed il nuovo Direttore Sportivo Ferron comunicano che l'incarico di Allenatore Prima Squadra è stato affidato a Claudio Paglia, tecnico della Panchina nel campionato scorso. Faranno parte dello staff di Mister Paglia lo storico Marco Ferrari "Ciro" ed il collaboratore Simone Pasticcio anch'egli proveniente dalla Panchina Chiavari.

Il Presidente Andrea Levaggi ha commentato così la nomina di Paglia: "Una scelta di rinnovamento, di entusiasmo, di grande aspettativa e soprattutto una scelta forte e determinata del nostro nuovo Direttore che fermamente ha voluto Mister Paglia ed il suo collaboratore Pasticcio. Da parte mia sono stato colpito dalla voglia e l'entusiasmo di essere Real cosicché i dubbi sono stati zero sin da subito. Ed ora su le maniche che si inizia a lavorare".

Anche Mister Paglia ha rilasciato le sue prime parole da guida dei biancoblù: "Sono molto contento che la società abbia pensato a me per l'incarico di allenatore. Ringrazio per questo il Presidente Levaggi e il Direttore Sportivo Ferron. Sono entusiasta di entrare a far parte di una Società di questo livello e cosi ben organizzata. Mi ha colpito da subito il progetto che mi è  stato proposto e non vedo l'ora di cominciare questa nuova avventura".

La presentazione ufficiale di Mister Paglia allo staff e ai dirigenti della Società avverrà domenica mattina al Comunale di San Salvatore dei Fieschi.

Cs

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore