ATTUALITA' | sabato 27 aprile 2024 06:53

ATTUALITA' | 14 aprile 2017, 10:42

Covo di Nord Est, si apre la nuova stagione

Il locale più famoso e apprezzato da generazioni di amanti della notte è tornato, in una veste completamente nuova, un "cambio look" da lasciare senza parole. Sabato e domenica, le prime due serate speciali, con i migliori dj, i migliori format e fantastiche animazioni per rendere unico il weekend di Pasqua

Covo di Nord Est, si apre la nuova stagione

Si apre la nuova stagione del Covo di Nord Est di Santa Margherita Ligure, nel weekend con una “preview” pasquale, per proseguire il 22 e 29 aprile ed arrivare alla grande inaugurazione del 6 maggio.


Il locale più famoso e apprezzato da generazioni di amanti della notte è tornato, in una veste completamente nuova, un "cambio look" da lasciare senza parole. Sabato 15 e domenica 16 le prime due serate speciali, con i migliori dj, i migliori format e fantastiche animazioni per rendere unico il weekend di Pasqua.

Sabato 15, nella sala Covo; guest dj Ale Bucci from The Club Milano (House - Commerciale – Revival); al Covino: cena con spettacolo, dalle ore 21, con AFFO LIVE MUSIC, a seguire dj set by Giovanni Carrara.

Domenica 16, Covo di Nord-Est presenta TARGAMY. Direttamente da Milano ritorna in Liguria, il Party performativo Italiano più' famoso nel mondo, non un semplice evento, non la classica festa a tema ma bensì un esperienza magica ed indimenticabile da vivere nei migliori Clubs di tutto il mondo, con vertiginose contorsioni, BODY PAINTING mozzafiato & FLUO EXPLOSION. In sala Covo: house e commerciale con Max Giannini; in Grotta: reggaeton e hip hop con dj Nas e dj Alby; al Covino: cena con spettacolo dalle ore 21, con AFFO LIVE MUSIC, a seguire dj set by Danilo Quaranta e Giovanni Carrara.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore