CALCIO | venerdì 26 aprile 2024 18:42

CALCIO | 18 novembre 2013, 08:30

Serie B, Simone Basso fa sognare Trapani

Il talentuoso giocatore chiavarese firma il 2-1 per i siciliani contro il Novara. E' il suo primo gol stagionale, dopo il lungo infortunio. "Una vittoria ancora più bella perché firmata da Simone Basso che nello scorso campionato non c’era stato nel momento finale della promozione in serie B a causa di un grave infortunio. Per questo motivo il giocatore aveva sofferto tanto e oggi la sua gioia ci ha reso felici tutti"

foto trapanicalcio.it

foto trapanicalcio.it

Simone Basso è tornato. Si, decisivo come lo era stato già in passato con Crotone, Frosinone e Trapani. Poi quel grave infortunio, il lungo calvario. La giornata scorsa l'esordio nel match contro il Trapani, perso 3-0. Ieri, il gol vittoria contro il Novara. Un eurogol, con palla nell'angolino, nei minuti finali che ha fatto esplodere lo stadio di Trapani.

L’allenatore del Trapani, Roberto Boscaglia, elogia pubblicamente il giocatore chiavarese: ‘Abbiamo offerto una grande prestazione dopo la prima meta del primo tempo e nella ripresa. Prima o poi la vittoria doveva arrivare ed è oltremodo importante perché giunta contro una concorrente diretta. Questo successo valorizza il cuore di questi ragazzi. E’ ancora più bella perché firmata da Simone Basso che nello scorso campionato non c’era stato nel momento finale della promozione in serie B a causa di un grave infortunio. Per questo motivo il giocatore aveva sofferto tanto e oggi la sua gioia ci ha reso felici tutti. Per un errore nostro il Novera è passato in vantaggio ma forse è stato meglio perché ha suonato la carica. Non abbiamo sofferto più del docuto. Sono pure contento perché oggi abbiamo utilizzato giovani di valore che devono ancora lavorare tanto ma che hanno messo in mostra il loro valore. E’ un successo che oltre a Simone Basso dedichiamo ai nostri tifosi che ci sono stati sempre vicini".

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore