CALCIO | giovedì 02 maggio 2024 09:28

CALCIO | 24 giugno 2014, 13:50

Kuwait chiama. Chiavari Caperana risponde?

Così Pietro Delogu, allenatore sardo scelto dalla cordata di Hakeem Hamdam:"Ho avuto il presentimento che la società non sia realmente in vendita. Noi vogliamo presentare una offerta concreta..."

Hakeem Hamdan, rappresentante della cordata del Kuwait che vuole acquistare il Chiavari Caperana

Hakeem Hamdan, rappresentante della cordata del Kuwait che vuole acquistare il Chiavari Caperana

La cordata del Kuwait, rappresentata da Hakeem Hamdam, e dal tecnico sardo Pietro Delogu vuole fare sul serio. Il contatto con il Chiavari Caperana c'è stato. La trattativa (forse) può iniziare. 

"Ho avuto modo di sentire il Signor Bacigalupo (direttore generale del Chiavari Caperana, ndr), che sembra doversi occupare pro-tempore della situazione - spiega Delogu a Tuttolevante.it - mi ha chiaramente, e gentilmente, detto che parleranno con chiunque si presenti con un offerta concreta, non mi ha detto che sono alla ricerca di un gruppo per cedere le quote sociali. Quindi, tutto è legato alla volontà di vendere. Una cosa che non è in vendita non si può acquistare".

Delogu aggiunge: "E' arrivata sulla sua scrivania una richiesta di invio per presa visione del bilancio societario dal Signor Hakeem, che chiede un appuntamento al più presto con chi condurrà un'eventuale cessione - precisa l'allenatore sardo .  Credo che se vi sarà interesse della società, Hakeem acquisterà al 100%, entro 10 giorni".

Lo stesso Delogu, però, frena: "Ho avuto il presentimento che la società non sia in vendita. Ripeto non dipende da chi vuole acquistare, qui c'è una cordata rappresentata con nome cognome e foto che vuole acquistare, ma non è detto che la controparte voglia vendere, e sopratutto, non si capisce chi sarà a trattare una eventuale cessione".

Le parti si aggiorneranno nei prossimi giorni. "Nessuno di noi ha tempo da perdere, perchè ognuno deve fare il proprio mestiere, ed io faccio l'allenatore di calcio, mi basta e mi garba fare ciò - chiude Delogu -. La trattativa sarà condotta da Hakeem, che verrà in Italia appena vi sarà la disponibilità della controparte a riceverlo".

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore