CALCIO | venerdì 26 aprile 2024 06:09

CALCIO | 19 luglio 2015, 08:35

Tigullina Cup: chi sarà il vincitore dell'edizione 2015?

Oggi al Broccardi di Santa Margherita, dalle ore 17, ottavi, quarti, semifinali e finali. Ecco tutte le formazioni protagoniste

Il tabellone finale

Il tabellone finale

Gran finale per la Tigullio Cup, edizione 2015, sotto l'egida della Asd Mi Games. Oggi, al Broccardi di Santa Margherita, dalle ore 17, ottavi, quarti, semifinali e finali. Ecco tutte le formazioni protagoniste. 

Si parte alle ore 17 con "Patata Lovers" del milanese Chiesa, che ha vinto il girone E, contro il "Camuz Team", qualificata come migliore quarta. Si prosegue poi con la sfida internazionale fra Ecuador, che ha vinto suo girone, e la nazionale di beach soccer del Brasile con Alfredo Briola e Carlos Kayan: era attesa la presenza anche dell'argentino Pampa Sosa, ex serie A con Napoli e Udinese, ma che non ci sarà neppure stasera. 

Alle 17.30, i milanese del "Just Wine" contro "Virgin's Team", dove gioca il fortissimo albanese Irid Mehillaj - ma attenzione alla "belva" Mayron Delfino che ha segnato cinque reti nel girone giocando solo 20' - è una partita da tripla. Ore 17.45: derby milanese fra "PlSport.it" ed "Elana Team". 

Alle 18 scendono in campo i campioni in carica, "Immobiliare Canessa" con Massimo Costa, Mattia Musante e Federico Gallio che sfidano gli "Scorpions" di Eros Perre. Alle 18.15, la rivelazione "Interstellar" contro i giovani "Adm" di Luca Gentile che hanno perso il primo posto nel loro girone solo per il lancio della monetina. 

Il clou alle ore 18.30 con il "Pinolo Team" di Luca Piropi e Yari Cossentino che affronta "Talia Moto" di Alessio Talia e Alberto Inglese. Alle 18.45, ultima partita degli ottavi con "Miami Cafè" di Marco Crociani e Corrado Neirotti - assente il sindaco Paolo Donadoni che doveva essere in rosa - contro il "Ruanda" dove gioca l'ex serie A2 (con Comelt Milano) Tommaso Canessa. 

Dalle ore 19, via a quarti di finale, poi semifinali e finali. Quindi sipario sulla Tigullina 2015 e si accenderanno i riflettori su Mi Games (http://sml.migames.itsml.migames.it) con il super torneo di calcio a cinque, dal 6 al 9 agosto, ai giardini di Santa Margherita. 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore