CALCIO | venerdì 26 aprile 2024 21:00

CALCIO | 03 maggio 2016, 12:32

Calvarese, impresa sfiorata:"Colpa nostra, ma il Bogliasco..."

Dice il ds Dondero dopo che la squadra ha sfiorato i playoff:"Alcuni ragazzi domenica piangevano. Ho detto loro che dovevano essere felici di quello che hanno fatto. Peccato che il Bogliasco forse contro il Ponte X abbia fatto poco..."

Giancarlo Bacigalupo, tecnico della Calvarese che sotto la sua guida continua a crescere.

Giancarlo Bacigalupo, tecnico della Calvarese che sotto la sua guida continua a crescere.

Impresa sfiorata. La Calvarese manca di un soffio i playoff di Prima C. Tutta colpa della sconfitta contro il Via dell'Acciaio e la contemporanea vittoria del Ponte X a Bogliasco. La squadra fontanina chiude al quinto posto, ma non basta.

"Siamo stati quarti quasi tutto l'anno - dice il ds Fabio Dondero -. Peccato, ma i ragazzi non si devono dare colpe. Hanno fatto una stagione straordinaria e ci hanno portato ad un passo da un traguardo per noi storico. Alcuni ragazzi domenica a fine partita piangevano. Io ho detto loro che tante volte abbiamo pianto per delle retocessioni. Ben vengano lacrime per un grande obiettivo sfiorato. Da questo gruppo ripartiremo ancora. E chissà che quello che non è arrivato quest'anno non possa arrivare l'anno prossimo".

Intanto, però, Dondero tira le orecchie al Bogliasco. "L'anno scorso l'ultima giornata avevamo giocato in casa loro - ricorda -. Ci eravamo giocati il match, ma con grande serenità. Non mi risulta che loro abbiano fatto la stessa cosa con il PonteX. Peccato, si vede che qualcuno ha la memoria corta. E pensare che contro di noi la penultima giornata si erano impegnati fermandoci sullo 0-0. Giusto così, ci mancherebbe, vorrei sempre avere avversari così. Ma vorrei che la regola valesse per tutti. Invece noi avevamo alcune nostre persone a vedere la partita. Ed il Bogliasco non ha quasi mai passato la metacampo. Di certo noi dobbiamo recitare il mea culpa. Forse i playoff li abbiamo mancati per aver perso punti contro Mura Angeli e Bogliasco. Ma l'atteggiamento del Bogliasco dell'ultima giornata non ci è piaciuto...".

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore