CALCIO | sabato 27 aprile 2024 07:22

CALCIO | 09 agosto 2016, 07:52

Entella e Cassano si può fare

Oggi Secolo XIX e Gazzetta dello Sport rilanciano la possibilità. Ma non tutti sono d'accordo....

Entella e Cassano si può fare

Cassano all'Entella? Diciamo che ora non è più fantacalcio. 

La possibilità che il fantasista barese arrivi a Chiavari esiste. Se ne parla da tutta l'estate, ma ora l'argomento torna caldo. Oggi ne parlano in edicola sia il Secolo XIX che la Gazzetta dello Sport. 

Ma com'è la situazione? Al momento si potrebbe dire che è più Cassano a cercare l'Entella che il contrario. Fantantonio deve però prima risolvere le sue questioni con la Sampdoria che non lo vuole più. Anche il Sassuolo pare abbia deciso che non gli serve. 

Lui lancia messaggi. Qualche giorno fa ha detto:"Non vado a Udine, mi piacerebbero Sassuolo o Virtus Entella". Caduto quasi ufficialmente il Sassuolo ecco, dunque, la pista Entella. La società biancoceleste però mette paletti: Cassano potrebbe arrivare solo se riducesse lo stipendio. Ora guadagna 700mila euro. Diciamo che l'Entella più di 200mila non vorrebbe sborsare. E lui potrebbe anche accettare: ha ancora voglia di giocare e Chiavari gli permetterebbe di restare vicino alla famiglia. 

Tutto fatto allora? No, almeno per ora. Perchè Cassano prima di tutto deve risolvere il contratto che lo lega alla Sampdoria. E poi c'è la questione del carattere non facilissimo che secondo alcuni non si sposerebbe per niente bene con l'ambiente famigliare tanto caro al presidente Gozzi. 

Nessun dubbio, invece, sulla qualità del giocatore e sul fatto che sul piano dell'immagine l'arrivo di Cassano a Chiavari sarebbe un colpo pazzesco. 

Sarà il presidente a mettere sulla bilancia tutto quanto e pesare con attenzione i pro e i contro.  

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore